Ralph63
Digital-Forum Senior Master
confermo anch'io, una vera ciofeca 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ralph63 ha scritto:confermo anch'io, una vera ciofeca![]()
non so, il 34 da noi si vede bene per 20 ore al giorno e da loro no...Booo...bermarz ha scritto:SI PRENDE CON ANTENNA 95 ELEMENTI OFFEL O HELMAN O FRACARRO DIREZIONE TORRICELLE 87 POTENZA 68 QUALITA'
BER 54![]()
certo... pensate a noi, che abbiamo ogni sito con il mux A disponibile...perche non prendete il 23 da pavia che è una scheggia??Tuner ha scritto:Oggi sì e domani no, mattina appena sufficiente sera e notte buio come il cielo senza luna. Ho provato personalmente anche con la 90 elementi.
Piu ad est della direttrice Torricelle-Mantova ovest potrebbe anche essere che vada meglio di così, ma rimane il fatto che il segnale del 34 in quelle zone non ha un livello sufficiente a garantire un minimo di protezione. (cosa che invece sarebbe sempre opportuno garantire in un impianto serio, che sarebbe poi quello che garantisce ricezione 24/24, anche in condizioni avverse)
Considerando quel che succederà fra 4 mesi, il mio parere è che cercare di ricevere il 34 di Torricelle a tutti i costi sono soldi buttati.
(se invece si vede con l'impianto così com'è, allora va bene)
![]()
certo, se non hai degli altri pezzi da montare e li devi comprare allora si... io mi sto facendo nero sul tetto...Tuner ha scritto:A switch off completato, vedremo cosa montare e dove puntare.
(parere personale)
Tuner ha scritto:A switch off completato, vedremo cosa montare e dove puntare.
(parere personale)
...ecco a proposito del 23 proprio su quella frequenza ai primi di giugno mi è capitato il miracolo(temporaneo) Rai 1 2 3 4 oltre a News hanno funzionato benissimo per 2/3 giorni poi buio totale, secondo voi tecnici allo s.o. avrò delle speranze ? .... ora di Rai non prendo nulla... Grazie per infolandtools ha scritto:certo... pensate a noi, che abbiamo ogni sito con il mux A disponibile...perche non prendete il 23 da pavia che è una scheggia??
Ralph63 ha scritto:...ecco a proposito del 23 proprio su quella frequenza ai primi di giugno mi è capitato il miracolo(temporaneo) Rai 1 2 3 4 oltre a News hanno funzionato benissimo per 2/3 giorni poi buio totale, secondo voi tecnici allo s.o. avrò delle speranze ? .... ora di Rai non prendo nulla... Grazie per info![]()
certo che nel corso dei mesi ne ho tenuto traccia di questo 3d avendoci già scritto .. ma non sono stato soddisfatto delle risposte trovate precedentemente .. se no non avrei scritto!BillyClay ha scritto:ragazzi leggete gli altri 3d.....domande simili avranno già avuto 200.000 risposte.....vedi per esempio "potenze dimezzateda faito"
emma ha scritto:certo che nel corso dei mesi ne ho tenuto traccia di questo 3d avendoci già scritto .. ma non sono stato soddisfatto delle risposte trovate precedentemente .. se no non avrei scritto!
emma ha scritto:certo che nel corso dei mesi ne ho tenuto traccia di questo 3d avendoci già scritto .. ma non sono stato soddisfatto delle risposte trovate precedentemente .. se no non avrei scritto!
bermarz ha scritto:Hai l'argine di po che fa riflessione nella tua zona da una banda IV puntata verso padova entra il ch 23 penice a balla il 25 ottobre dovrai montare una buona antenna 95 elementi verso verona e una 47 elementi verso padova e vedrai tutto.
bermarz ha scritto:Hai l'argine di po che fa riflessione nella tua zona
A 5 Km (nord ovest) rispetto a Torricella con l'antenna di b4 su Padova non entra un tubo, salvo forse girare l'antenna verso il penice.bermarz ha scritto:da una banda IV puntata verso padova entra il ch 23 penice
Basta e avanza molto meno di una 95 elementi, anche perchè il ch34 verrà spento, come era già stato scritto più di un anno fa su questo TD.bermarz ha scritto:il 25 ottobre dovrai montare una buona antenna 95 elementi verso verona
Meglio mettere anche una bell'antenna di canale VHF verso il Penice.bermarz ha scritto:e una 47 elementi verso padova e vedrai tutto.