emma
Digital-Forum Silver Master
Appunto non vedo la differenza fra la Rai che non si vede e gli altri che sono sempre funzionati .. (già dagli albori)Tuner ha scritto:L'argine del po c'è sempre. Il problema della RAI ch 34 è... della RAI. Il resto funziona tranquillamente, con e senza argine.
Chi insiste con quel CH34 è contrario all'eutanasia ed ha tendenze masochiste.
A 5 Km (nord ovest) rispetto a Torricella con l'antenna di b4 su Padova non entra un tubo, salvo forse girare l'antenna verso il penice.
Basta e avanza molto meno di una 95 elementi, anche perchè il ch34 verrà spento, come era già stato scritto più di un anno fa su questo TD.
Meglio mettere anche una bell'antenna di canale VHF verso il Penice.
Che il 34 sia scarso lo posso accettare.. però che a distanza di 300 m da casa mia si veda questo no.
Installando un decoder a casa di alcuni vicini il 34 si prende e addirittura si aggancia a quadretti il 23 dal penice.
Miracolo?
Se non mi funzionassero tutti gli altri mux sarei molto più felice, almeno butterei giù dalla finestra la mia antenna con tranquillità...
In più post dite che la situazione allo switch off migliorerà e ci posso credere.. però non è che la potenza complessiva del segnale degli altri mux migliorerà (se sono in una posizione sfortunata lo sarò anche allora) quindi non vorrei che il problema del 34 di oggi diventi un altro mux ballerino post spegnimento..