CH 34 Torricelle VR RAI Mux A

sulle montagne le torri alte servono solo per avere un basso campo a terra..poi la questione è una sola..la rai ormai sappiamo tutti come è messa...adesso è inutile divagare su questioni non consentite..ma i vertici si stanno a preoccupare di altro

poi volendo si puo discutere a lungo sul potente e potentissimo su cosa è successo in questi anni col digitale terrestre etc etc..ma ormai sono tutte cose che è inutile approfondire visto che siamo alla soglia di un importante cambiamento col passaggio sostanzialmente alla sfn

Salve a tutti,

da qualche giorno segnale stabile del ch 34 nel basso mantovano....incredibile..:eusa_think: ....del tipo 80- 90%...invece, e di questo chiedo conferma e/o infomazione a chi di voi lo sintonizza da tempo, il ch 61 di mediaset da diverse settimane arriva veramente male...ultimamente sempre squadretrtato, vorrei far notare che da anni, cioè da quando l'hanno acceso, è sempre arrivato con qualità 100%!!! Qualcuno sa cos'è successo..faccio inoltre notare che lo scorso anno ho fatto montare un antenna nuova e, ripeto, il 61 di Mediaset arrivava a balla fino a poche settimane fà!!

lomgobardomn ha scritto:
Salve a tutti,

da qualche giorno segnale stabile del ch 34 nel basso mantovano....incredibile..:eusa_think: ....del tipo 80- 90%...invece, e di questo chiedo conferma e/o infomazione a chi di voi lo sintonizza da tempo, il ch 61 di mediaset da diverse settimane arriva veramente male...ultimamente sempre squadretrtato, vorrei far notare che da anni, cioè da quando l'hanno acceso, è sempre arrivato con qualità 100%!!! Qualcuno sa cos'è successo..faccio inoltre notare che lo scorso anno ho fatto montare un antenna nuova e, ripeto, il 61 di Mediaset arrivava a balla fino a poche settimane fà!!
per il 61 a manetta da me...

lomgobardomn ha scritto:
Salve a tutti,

Io abito a VR a un tiro di schioppo e dal RAI 34 e dal MEDIASET 61 per cui vedo sempre e per te non sono attendibile. Nota se è un problema anche dei tuoi vicini o se è solo tuo. Non mi sembrano esistenti problemi segnalati dalla tua zona sul 61. C.que sentiamo altri...
avanti

Ad esempio, al fatto che il decoder non legge più il segnale a causa di un'interferenza.
I decoders del DTT non sono strumenti di misura e non indicano in alcun modo la presenza di segnali che, pur esistenti, essi non decifrano, siano analogici o qualunque altra cosa.
;)

emma ha scritto:
Può essere anche un problema del decoder.. certo non è possibile che un mux non funzioni o no da una stanza all'altra.. :)
questo fenomeno che stai descrivendo tu è il piu popolare di questi tempi....Basso livello di segnale distribuzione fatta male o vecchia, segnali che arrivano a pelo.....

Il più popolare a causa di una casa di ormai 30 anni? La potenza del segnale nelle vostre case come và in questa zona? cosa segnano i vostri decoder?

Ora di quest'ora da parte mia ho un segnale di 78/79 (variabile) e una qualità di 60.
Zona est Mantova antenna condominiale

Hei laaa Torricelle! questo forum non ha più info?

Vuol dire che va bene!

Comunque in provincia di Mantova questo Bouquet della Rai A si vede SOLO a macchia di leopardo cioè alcune zone si ed alcune zone no!:doubt:
Poi in provincia di Verona? comè??????:doubt:

io ho appena fatto la risintonizzazione dei canali e ora nella lista compaiono due canali di triveneta e Nuvolari al posto di rai 1-2-3 che sono sui canali 88x, perché questi spostamenti?

ch 23

emma ha scritto:
Ormai geppe è rassegnazione... si vede a volte di mattina presto qui a Mantova.. tanto vale arrendersi..

Il canale x la rai nella vostra zona e' ch 23 da monte penice ......

dal 27 di novembre sara canale d pero' il 3 canale e' veneto .

malfa ha scritto:
io ho appena fatto la risintonizzazione dei canali e ora nella lista compaiono due canali di triveneta e Nuvolari al posto di rai 1-2-3 che sono sui canali 88x, perché questi spostamenti?
perche stanno rompendo el scatole....la stessa cosa la fa a me anche se prendo lo stesso mux dal 44

Io vedo tutti i canali meno il mux b la 7 e la rai .. girare l'antenna adesso a 2 mesi dal buio non ha senso.
E non penso che con un'antenna migliore si possa migliorare la situazione.. almeno dove abito io

emma ha scritto:
Io vedo tutti i canali meno il mux b la 7 e la rai .. girare l'antenna adesso a 2 mesi dal buio non ha senso.
E non penso che con un'antenna migliore si possa migliorare la situazione.. almeno dove abito io
puoi mettere tutte le antenne che vuoi ma se il ripetitore è a minimo, non ti arriva niente....Questo pernso che è un fatto vecchio...

Indietro
Alto Basso