adesso mi hanno spodestato anche pokeritalia24 dal 13...quanto li odiolandtools ha scritto:perche stanno rompendo el scatole....la stessa cosa la fa a me anche se prendo lo stesso mux dal 44
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adesso mi hanno spodestato anche pokeritalia24 dal 13...quanto li odiolandtools ha scritto:perche stanno rompendo el scatole....la stessa cosa la fa a me anche se prendo lo stesso mux dal 44
portate pazienza ancora per un altro mesetto...emma ha scritto:La seconda cosa .. ormai.. siamo imminenti ..
canale di test per cosa???dida94 ha scritto:Non è il problema di portare pazienza,il fatto è che bisogna sapere se la Rai ha i ripetitori in grado di offrire una copertura sufficiente e non un canale 34 dove prima aveva una qualità di segnale ottima per poi andare a disperdersi!!Se vogliamo aggiungerci anche che allo stato attuale la Rai non ha ancora un canale di test,mi fa pensare che qualcosa di negativo bolle nel pentolone.Io sono fiducioso ma...
ma se tra 10 giorni iniziano in piemonte, hanno tempo di fare delle cose come dici tu ?? e poi il mux trasmesso ora dal 34, sara sul D e sul 23 o 24 non ricordo bene e sicuramente non da quel posto...Tu faresti un investimento su una cosa che dopo un mese devi buttare?? Credo di nodida94 ha scritto:un canale test di prova in alternativa al 34 visto che sarà occupato da un altro bouqet
landtools ha scritto:ma se tra 10 giorni iniziano in piemonte, hanno tempo di fare delle cose come dici tu ?? e poi il mux trasmesso ora dal 34, sara sul D e sul 23 o 24 non ricordo bene e sicuramente non da quel posto...Tu faresti un investimento su una cosa che dopo un mese devi buttare?? Credo di no
Il ch.34 Torricelle dopo lo s.o. verrà dismesso. La RAI per Verona città irradierà i suoi mux dal Venda e dalla Torre SIP (via Scopoli), ove attualmente trasmettono in analogico.Andreavr ha scritto:Guardando sul sito di RaiWay parerebbe che il CH34 dalle Torricelle sia diventato il punto di riferimento per la trasmissione della RAI in DTT prima c era il monte Venda sul CH23 percui o pensano di cambiare un canale ogni 10 minuti o penso che dopo un anno che hanno le frequenze stabilite e a meno di un mese dallo switch off sia l ora che dicano qualcosa di serio !! attualmente comunque la RAI si riceve bene dal CH34 delle Torricelle![]()
comunque, ti posso dire che da mio fratello ho solo una uhf puntata su Vr e il 34 entra bene.. forse ogni tanto fa i capricci...Andreavr ha scritto:Guardando sul sito di RaiWay parerebbe che il CH34 dalle Torricelle sia diventato il punto di riferimento per la trasmissione della RAI in DTT prima c era il monte Venda sul CH23 percui o pensano di cambiare un canale ogni 10 minuti o penso che dopo un anno che hanno le frequenze stabilite e a meno di un mese dallo switch off sia l ora che dicano qualcosa di serio !! attualmente comunque la RAI si riceve bene dal CH34 delle Torricelle![]()
landtools ha scritto:comunque, ti posso dire che da mio fratello ho solo una uhf puntata su Vr e il 34 entra bene.. forse ogni tanto fa i capricci...
voi prenderete il mux1 dal venda sul D!!!!emma ha scritto:E mantova da questo spostamento resterà in una posizione marginale?