Ch 46 telesanterno essiste piu?

maxmandrillo

Digital-Forum Master
Fino a sei mesi o forse più ricevevo sul 46 telesanterno ora non più nessuno sa dirmi se su tale frequenza non trasmette più o e la mia antenna

Per curiosità, potresti dire la città in cui ricevi questa emittente? Parli di dtt? :)

è vivo e vegeto: sul 46 da Castellaccio c'è telesanterno Romagna

BillyClay ha scritto:
è vivo e vegeto: sul 46 da Castellaccio c'è telesanterno Romagna
io invece telesanterno romagna lo ricevo in analogico sull 55 castellacio prov?scusa la mia ignoranza geografica

allora tu hai l'antenna verso Calderaro (Castelsanpietro). Il Castellaccio è sui colli fra Forlì e Faenza.
Comunque il 46 castellaccio è ancora in analgico (e non si capisce perchè...). C'è un altro 46 digitale col mux di Telesanterno sui colli di Imola ma con bassa potenza, solo locale.

BillyClay ha scritto:
allora tu hai l'antenna verso Calderaro (Castelsanpietro). Il Castellaccio è sui colli fra Forlì e Faenza.
Comunque il 46 castellaccio è ancora in analgico (e non si capisce perchè...). C'è un altro 46 digitale col mux di Telesanterno sui colli di Imola ma con bassa potenza, solo locale.
si o l antenna puntata verso monte calderaro allora anno diminuito la potenza presumo :crybaby2:

Indietro
Alto Basso