Ch.47 ( Timb1 ) da Montepellegrino (Pa) problemi ricezione

htp

Digital-Forum Senior
Chiedo scusa se l'argomento è stato già trattato ( eventualmente segnalatemi dove ) ma da qualche mese ( Settembre/Ottobre ) il canale 47 ( Timb1 ) da Montepellegrino (Pa) da Cefalù ( compreso ) in avanti lungo la costa non si riceve più. Prima era pressocchè perfetto sia come intensità che come qualità di segnale.

Qualcuno conosce la motivazione?

Grazie a chi mi deluciderà.

Son l'unico che l'ha notato?

Come si fa a contattare qualcuno di Timb per esporre il problema?

htp ha scritto:
Son l'unico che l'ha notato?

Come si fa a contattare qualcuno di Timb per esporre il problema?
Credo sia un problema del tuo impianto. Cmq l'ho segnalato. ;)

No, escludo problemi all'impianto perchè il mux è sparito non solo a casa mia ma in territorio più vasto, da Cefalù in poi andando verso Messina non lo riceve più nessuno.

E' passato un mese e oltre a non essersi fatto vivo nessuno la situazione è rimasta tale e quale.

htp ha scritto:
E' passato un mese e oltre a non essersi fatto vivo nessuno la situazione è rimasta tale e quale.

Ma sei solo tu... che rilevi questi problemi.... nessun ha segnalato.

Non credi di controllare il tuo impianto.. ;)

Parlane nel post dedicato alla Sicilia, ci sono altri che ricevono da Pellegrino.

Fino ad oggi da Monte Pellegrino da me funzionano tutti i multiplex, ovviamente tranne TeleAcras... Ma fino ad ora TIMB 1 funziona egregiamente...

htp ha scritto:

io sono di Cefalù, non ho nessun problema di recezione del timb 1, tutto perfettamente funzionante, invece noto dei problemi con il mediaset 4 ma credo sia il mio impianto anche se è strano visto che è stato rifatto da poco, e il problema c'è l'ho da qualche giorno

Indietro
Alto Basso