Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bermarz ha scritto:Installata ieri zona poviglio impianto antenna in verticale da reggio canale 48 mux rai b ottimo segnale .![]()
bermarz ha scritto:Monte canate era meno potente con sua antenna in verticale invece in direzione ca ronco (rai) potenza elevata 10 -6 antenne direttive offel digit e sigma fr la zona era tra brescello e poviglio ieri .![]()
moky78 ha scritto:ma non trasmette già raitre emilia romagna sul 48?
moky78 ha scritto:ah perchè avete anche altre postazioni e frequenze per raitre da quelle parti? scusate, ignoravo, come non detto
Telezorro?jamz ha scritto:scusate ma non conosco molto bene la zona di Reggio, ma se non ricordo male c'era un canale locale sul 48v che trasmetteva dal centro cittaddino.....
Io non riesco a capirlo perchè ho canalizzato ottimamente il 48 da Barbiano...aspettiamo lumi da chi fa impianti, ma con questa stagione...liebherr ha scritto:ma alla fine la RAI ha acceso il 48 a reggio???
areggio ha scritto:Io non riesco a capirlo perchè ho canalizzato ottimamente il 48 da Barbiano...aspettiamo lumi da chi fa impianti, ma con questa stagione...![]()
Grazie Alex, anch'io avevo fatto qualche prova approssimativa ma non mi fidavo definitivamente del risultato, appunto negativo anche per me.AlexRamones ha scritto:Nessun segnale sul 48 da Cà del Vento. Quel 48 che hai ricevuto era quello del Canate...
AlexRamones ha scritto:E' talmente forte che nella bassa si intrufola sulla verticale di Reggio. A volte con risultati sorprendenti.
io lo becco ma senza vedere nnt...stupida antenna deficente xD...cmq lo prendo con segnale 50% e qualità 100%AlexRamones ha scritto:Nessun segnale sul 48 da Cà del Vento. Quel 48 che hai ricevuto era quello del Canate...