ch 48 reggio mux rai b

bermarz

Digital-Forum Senior
Installata ieri zona poviglio impianto antenna in verticale da reggio canale 48 mux rai b ottimo segnale .:happy3:

Monte canate era meno potente con sua antenna in verticale invece in direzione ca ronco (rai) potenza elevata 10 -6 antenne direttive offel digit e sigma fr la zona era tra brescello e poviglio ieri .:happy3:

bermarz ha scritto:
Monte canate era meno potente con sua antenna in verticale invece in direzione ca ronco (rai) potenza elevata 10 -6 antenne direttive offel digit e sigma fr la zona era tra brescello e poviglio ieri .:happy3:

Sono stato un pollo: ero a Cadelbosco a montare una banda III per l' E7 e non ho guardato come mio solito, se c'era qualcosa di nuovo nell' aria...

Se così fosse, ben venga: almeno evito di piazzare una verticale sul Canate o di tirare dentro il 27 :D

scusate ma non conosco molto bene la zona di Reggio, ma se non ricordo male c'era un canale locale sul 48v che trasmetteva dal centro cittaddino.....

jamz ha scritto:
scusate ma non conosco molto bene la zona di Reggio, ma se non ricordo male c'era un canale locale sul 48v che trasmetteva dal centro cittaddino.....
Telezorro?
Ma c'è ancora?
Telestreet.
Non mi pareva cmq che fosse in centro, in centro c'era (o c'è) Telecitofono in VHF
Semmai molti, ma non moltissimi, hanno vecchi impianti per RAI 3 da Barbiano

liebherr ha scritto:
ma alla fine la RAI ha acceso il 48 a reggio???
Io non riesco a capirlo perchè ho canalizzato ottimamente il 48 da Barbiano...aspettiamo lumi da chi fa impianti, ma con questa stagione... :D

areggio ha scritto:
Io non riesco a capirlo perchè ho canalizzato ottimamente il 48 da Barbiano...aspettiamo lumi da chi fa impianti, ma con questa stagione... :D

Il canale e' digitale e' da ca' ronco MUX RAI B ho spedito al tecnico

di bologna della rai se mi puo' dare spiegazioni .:happy3:

Ho collegato l'antenna verticale verso Reggio ( ca' Ronco) al misuratore di campo, ma non vedo nulla sul 48. Vedo i soliti segnali analogici e digitali degli altri canali.
Sull'analizzatore non vedo nulla.
Da qui non lo ricevo.

AlexRamones ha scritto:
Nessun segnale sul 48 da Cà del Vento. Quel 48 che hai ricevuto era quello del Canate...
Grazie Alex, anch'io avevo fatto qualche prova approssimativa ma non mi fidavo definitivamente del risultato, appunto negativo anche per me.

AlexRamones ha scritto:
E' talmente forte che nella bassa si intrufola sulla verticale di Reggio. A volte con risultati sorprendenti.

Ricevuta risposta dalla rai di bologna non risulta ch 48 ma tra poviglio e brescello in mezzo alla campagna senza case vicino e con 40 elementi offel digit in verticale provato anche con sigma fr arriva con 10-6 ber da
direzione postazione rai ch 60 ch 67 analogico il ch 48 mux rai b?:happy3:

AlexRamones ha scritto:
Nessun segnale sul 48 da Cà del Vento. Quel 48 che hai ricevuto era quello del Canate...
io lo becco ma senza vedere nnt...stupida antenna deficente xD...cmq lo prendo con segnale 50% e qualità 100%

Indietro
Alto Basso