ch 52 zona napoli-pianura

toni70

Digital-Forum New User
buona sera vorrei sapere se ci sono guasti sul mux della rai ch 52 perche' da ieri sera non vedo piu' i canali rai, siccome il mese scorso ho perso anche i gallery non vorrei che piano piano mi rimane solo il decoder e la tv grazie:mad: :mad:

Ma tu ricevi dal Faito o dai Camaldoli?
Sono anche io di Pianura e ricevo dal Faito, e non ho problemi nè con la Rai nè con i Gallery.
Forse devi solo controllare l'antenna o i cavi che hai in casa.

ciao io punto al faito ma sono posizionato all'interno forse troppo sotto la montagna, pero' la cosa strana e che io prima riuscivo a vedere tutto ma dalla fine di agosto non riesco piu' ha capire cosa stia succedendo,in quanto ho problrmi anche con l'analogico canali mediaset, ho chiamato anche un tecnico che mi diceva di rassegnarmi e aspettare cosa succedera' dal prossimo ottobre con il cambio frequenze, grazie dell'informazione ora richiamero' di nuovo l'antennista

Sì mi sa che è meglio, poichè ti ripeto che anche io ricevo dal Faito e non ho nessun problema, quindi è probabile che sia l'antenna o i collegamenti nel tuo appartamento ad avere qualcosa che non va.

Indietro
Alto Basso