ch. 60 Studio 3 da Monte Poro

KunAguero

Digital-Forum Master

Salve a tutti! Ho puntato Poro per prendere Il Mux Telespazio/Studio3 con 7Gold ma niente! Sul 60 prendo Telespazio/Studio3 in analogico!
Hanno forse problemi col Mux che per ora non si riceve oppure trasmette sia analogico che digitale e non lo ricevo a causa di Ita1 sul 60 da Gioiosa? Da Poro entrano tutti i Mux tranne questo!

Ultima modifica:
Stasera ero in giro ed e capitata una sorpresa! Zona Capo Milazzo. Rai DVB B sul 65 UHF!:5eek: da dove? Non riesco a trovarlo in nessun Posto! da dove trasmette sul 65?

Ultima modifica:
Ci sarebbe il Mux B di Capo d'Oralndo, ma è in verticale... Mi sembrerebbe strano che arrivi sino lì, sia pure con propagazione particolarmente favorevole... :eusa_think:

Trovandomi proprio al Capo in alto vuol dire che arriva . Quando esco con la mia ragazza per mangiare qualcosa fuori tipo un rustico o un panino per cena devo avere il tv portatile per "un posto al sole" altrimenti la signorina non accetta!:icon_twisted: Il tv ha l'antennina stilo che si mette fuori dalla macchina... entrava il Timb2 da Gioiosa, i mux da Trino e questo RaiB! non trovo altri Rai sul 65 altrimenti... Essendo che la punta del Capo si trova più verso mare rispetto a Milazzo città farà si che una porzione di segnale nonostante le montagne arrivi!

Ultima modifica:
KunAguero ha scritto:
Trovandomi proprio al Capo in alto vuol dire che arriva . Quando esco con la mia ragazza per mangiare qualcosa fuori tipo un rustico o un panino per cena devo avere il tv portatile per "un posto al sole" altrimenti la signorina non accetta!:icon_twisted: Il tv ha l'antennina stilo che si mette fuori dalla macchina... entrava il Timb2 da Gioiosa, i mux da Trino e questo RaiB! non trovo altri Rai sul 65 altrimenti... Essendo che la punta del Capo si trova più verso mare rispetto a Milazzo città farà si che una porzione di segnale nonostante le montagne arrivi!
Durante le belle giornate dal capo si vede benissimo Capo D'Orlando ad occhio nudo, quindi è sicuramente da lì ;)
Addirittura a volte lo vedevo Già ad altezza del monte Trino quando facevo le mie escursioni. Bei tempi...
Ma il 60 di ex Telespazio 2 era sempre stato in analogico, lo avevano portato a digitale?

Si il Mux TELESPAZIO/STUDIO 3 con questi canali

7 Gold Calabria
7 Gold Calabria +1
Campania Tv
Nostradamus
Radio Valentina Music
Studio 3
Telespazio +1
Telespazio Tv
Telitalia Tv
Telitalia +1

Spero lo mantengano a Milazzo dopo lo switch off. Ora come ora quel ch50 è iperaffollato (TGS da Gioiosa, Telespazio TV dal Capo e Canale 5 da M.Contessa) e la qualità di trasmissione è pessima.

Indietro
Alto Basso