ch 60 telepuglia "rai prove tecniche" :?

robmax

Digital-Forum Junior Plus
dal ripetitore di monte gaido (valle mercure - provincia di potenza) da oggi leggo sul ch 60 dove c'era telepuglia , "rai prove tecniche" ....
anche se nn è segnale dtt saranno prove generali :?

ciao otg tv...sei della zona ?

secondo me il segnale arriva al monte gaido dai ripetitori della puglia.... manfredonia penso ....

Otg Tv ha scritto:
A regime (chissà quando) diverrà il mux A della Rai

Ahah.... Dal Monte Penice (Pavia) quel cartello è rimasto attivo quasi 2 anni!

Otg non è della zona, ma uno e trino. :icon_wink:

robmax ha scritto:
ciao otg tv...sei della zona ?

secondo me il segnale arriva al monte gaido dai ripetitori della puglia.... manfredonia penso ....

No è generato in loco. COnfermo che il trasmettitore è monte Gaido

La Rai ha acquisito il canale a inizio 2004... nessun nuovo shopping (per ora)

ieri a seguito di una ricerca automatica uno dei miei due dec ha memorizzato 5 canali denominati "sconosciuto", sul canale 64, ed alcuni, a tratti, visualizzavano immagini delle reti rai.

Quindi la rai in quasi due anni non è riuscita a tirare fuori qualche migliaio di euro per montare un eccitatatore dvb e convertire quella frequenza al digitale

Andiamo bene.......

ieri è venuto il tecnico ufficialmente designato (da moggi) ad occuparsi del dtt in basilicata , lo konosko ed abbiamo parlato x un pò , ..è stato al mio comune x parlare della prossima attivazione del dtt sulla suddetta zona (prossima kissà quanto)....

quello che succede nel calcio è solo l'immagine di quello che avviene in molte altre cose italiane

Solo che le fanno + da furbi (alcuni...)

Indietro
Alto Basso