Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A Parma vaamartini6 ha scritto:Ciao,
sono l'unico a non ricevere più da qualche giorno il MUX Mediaset Dvb 1 da Velo Veronese sul canale 67?
Sono di Montecchio Maggiore (Vi)
Andrea
Il 67 di Premium ed il 41 di Dfree sono nella stessa postazione di Velo Veronese. Ricordo pero' in altra discussione che a Verona e' presente un altro 67 irradiato direttamente da una postazione cittadina.amartini6 ha scritto:Mmm,
il 41 dalla stessa postazione lo vedo senza problemi, mentre il 67 da sabato mi è sparito. Può essere un problema di antenna oppure il 41 ed il 67 li ricevo con la medesima?
grazie
Beh, considera che io sono a Parma e va normalmente, quindi penso che dipenda dalla tua antenna. Un'ultima cosa: il 69 di Rete4 ti va normalmente?amartini6 ha scritto:Io sono parecchi km fuori da Verona ed ho sempre ricevuto bene il CH67 anche se con minor potenza rispetto al 41. Sono abbastanza sicuro che nel mio condominio ci sia un'unica antenna puntata verso Velo Veronese. A questo punto, se il 67 non è stato ridotto di potenza, posso pensare ad un problema all'impianto condominiale?
grazie
Mah, che il 69 vada male secondo me e' strano, e' une dei due canali storici di mediaset del Veneto (l'altro e' il 36 di Canale 5, mentre il 50 di Italia 1 e' un ex Telepadova) piu' probabile che la tua antenna sia ormai destinata alla pensione, o che il cavo sia marcito. Come ti dice anche un altro utente, i canali piu' alti sono quelli che piu' perdono di segnale se l'antenna non va beneamartini6 ha scritto:Iò ch69 di rete 4 lo vedo malissimo, debole e soprattutto distrurbato. In realtà non so se l'ho sempre visto così male, perchè rete4 lo ricevo anche sul ch63.
amartini6 ha scritto:Iò ch69 di rete 4 lo vedo malissimo, debole e soprattutto distrurbato. In realtà non so se l'ho sempre visto così male, perchè rete4 lo ricevo anche sul ch63.