ch21 coronata!!

sfoligno

Digital-Forum Master
non che mi servisse!?,,, ma mi è sparito il 21 da coronata..! vi risulta??... ricevo in alta val polcevera...

ho controllato or ora,...e sembra essere nuovamente a posto!!

grazie...

considera comunque, che forse tu potresti riceverlo anche dal leco, se non sei schermato in quella direzione..

salve sfoligno io abito vicino al cige rivarolo alta ho l'antenna che punta verso il santuario della modanna della guardia dove ci sono due ripetitori dove trasmettono bene il segnale mi arriva benissimo e anche potente guarda non per cattiveria ma il ch 21 dal monte leco non sò se lo ricevi perchè sul monte leco non si riceve più niente a parte telenord e liguria tv ma la rai-mediaset-telecity e altri canali i ripetitori sono spenti non si ricevono più il ch 21 che canali trasmette me lo puoi dire grazie salve.

salve sfoligno io abito vicino al cige rivarolo alta ho l'antenna che punta verso il santuario della modanna della guardia dove ci sono due ripetitori dove trasmettono bene il segnale mi arriva benissimo e anche potente guarda non per cattiveria ma il ch 21 dal monte leco non sò se lo ricevi perchè sul monte leco non si riceve più niente a parte telenord e liguria tv ma la rai-mediaset-telecity e altri canali i ripetitori sono spenti non si ricevono più il ch 21 che canali trasmette me lo puoi dire grazie salve.
... proprio Telenord / Liguria TV ...

già dalla risposta del presidente crasta, avai capito che al momento è praticamente un doppione del 43...

ti metto un link a otg relativo alla nostra zona

http://www.otgtv.it/lista.php?code=GE98&posto=Genova Polcevera

è aggiornato ad eccezione del ch 39 che al figogna è tutt'ora assente..

si pinguino...io dal leco non ricevo nulla, sono schermato in quella direzione,..come dicevo a inizio post, prendo il ch 21 e il 35 da coronata ,...ma è più per passione che altro..

Indietro
Alto Basso