Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... proprio Telenord / Liguria TV ...salve sfoligno io abito vicino al cige rivarolo alta ho l'antenna che punta verso il santuario della modanna della guardia dove ci sono due ripetitori dove trasmettono bene il segnale mi arriva benissimo e anche potente guarda non per cattiveria ma il ch 21 dal monte leco non sò se lo ricevi perchè sul monte leco non si riceve più niente a parte telenord e liguria tv ma la rai-mediaset-telecity e altri canali i ripetitori sono spenti non si ricevono più il ch 21 che canali trasmette me lo puoi dire grazie salve.
salve sfoligno io abito vicino al cige rivarolo alta ho l'antenna che punta verso il santuario della modanna della guardia dove ci sono due ripetitori dove trasmettono bene il segnale mi arriva benissimo e anche potente guarda non per cattiveria ma il ch 21 dal monte leco non sò se lo ricevi perchè sul monte leco non si riceve più niente a parte telenord e liguria tv ma la rai-mediaset-telecity e altri canali i ripetitori sono spenti non si ricevono più il ch 21 che canali trasmette me lo puoi dire grazie salve.