Ch33 TeleLiberta'

axel84

Digital-Forum Master
Salve a tutti!
Con il passaggio al digitale di oggi, Teleliberta' ha convertito anche il canale 33 nella nuova tecnica di trasmessione.
Ho solo un problema nonostante il segnale sia ottimo.
Ricevendo anche il ch54 della stessa emittente in digitale, ma con qualita' 0 e squadretta di continuo, il decoder non mi salva gli slot trasmessi dal ch33 probabilmente pensando che siano doppioni..solo che cosi facendo non riesco a vedere un canale che invece e' ben sintonizzabile!
Come posso ovviare al problema?

axel84 ha scritto:
Salve a tutti!
Con il passaggio al digitale di oggi, Teleliberta' ha convertito anche il canale 33 nella nuova tecnica di trasmessione.
Ho solo un problema nonostante il segnale sia ottimo.
Ricevendo anche il ch54 della stessa emittente in digitale, ma con qualita' 0 e squadretta di continuo, il decoder non mi salva gli slot trasmessi dal ch33 probabilmente pensando che siano doppioni..solo che cosi facendo non riesco a vedere un canale che invece e' ben sintonizzabile!
Come posso ovviare al problema?
Prova a fare la sintonia manuale del solo canale 33

Magari potessi farlo!
Il mio Thomson, non dispone di questa funzione..solo riaggiorna la lista o reinstalla la lista..ma sinceramnte star li a risistemare i canali nuovamente non ne ho voglia, anche se credo sia l'unica soluzione!

axel84 ha scritto:
Magari potessi farlo!
Il mio Thomson, non dispone di questa funzione..solo riaggiorna la lista o reinstalla la lista..ma sinceramnte star li a risistemare i canali nuovamente non ne ho voglia, anche se credo sia l'unica soluzione!

Prova a fargli fare la scansione, dovrebbe salvare prima il 33 del 54. Quando arriva intorno al 54 al massimo stacca il cavo dell'antenna fin quando non è andato oltre... :D

Per curiosità: il 33 ha una copertura molto diversa dal 54? Io il 54 ogni tanto lo prendo, ma non benissimo, se il 33 fosse più agganciabile potrei fare dei tentativi...

Indietro
Alto Basso