CH36 Mediaset2 a Milano

calo-giu

Digital-Forum Junior
Buongiorno
Sapete dirmi come mai ricevo il ch36 Mediast2 con una potenza inferiore e qualità del segnale ballerina con la conseguenza che l'immagine squadretta e sparisce continuamente?
Mentre i ch 49-50-52-56 di Mediaset li ricevo perfettamente con potenza e qualità al massimo?
I suddetti canali assieme al 36 trasmettono entrambi da Valcava-via Guglielmo Silva e San Colombano al Lambro quindi anche il 36 dovrebbe trasmettere con la stessa potenza e qualità degli altri.
O no?

lucpip ha scritto:
potrebbe essere il centralino. Cerca che se ne è già parlato abbondantemente in passato
Scusa
quale centralino??
Ho gia cercato ma non riesco a trovare nessun tread

calo-giu ha scritto:
Buongiorno
Sapete dirmi come mai ricevo il ch36 Mediast2 con una potenza inferiore e qualità del segnale ballerina con la conseguenza che l'immagine squadretta e sparisce continuamente?
Mentre i ch 49-50-52-56 di Mediaset li ricevo perfettamente con potenza e qualità al massimo?
I suddetti canali assieme al 36 trasmettono entrambi da Valcava-via Guglielmo Silva e San Colombano al Lambro quindi anche il 36 dovrebbe trasmettere con la stessa potenza e qualità degli altri.
O no?

Il 36 a me arriva sempre bene, quello che mi da più problemi è invece il 56. purtroppo la SFN tra Valcava e Silva, che ho molto vicino ma non in puntamento, è deteria.

Da problemi particolarmente su un ricevitore solo però, forse tira dentro silva dal cavo + lungo, ma le qualità di tutti non sono al massimo per l'autointerferenza.

Non è escluso che mi arrivi anche san colombano. in centralizzata hanno dovuto rinunciare a Valcava e prenderli da Silva con una antenna dedicata, ma ci sono ancora problemi mi dicono.

Arriva a super, ma davvero superbombarda valcava che accendono a fare su quel taliccietto in mezzo alle gru di citylife ? Mah .. rompono solo le pelotas sia da li che da galdino che da breda. (reteA e timb)

Continuo a sostenere che dovrebbero mettere in polarizzazione verticale queste postazioncine locali milanesi o quanto meno fare una prova se proprio li ritengono indispensabili. Tutti i tx locali dovrebbero usare la pol V, come spesso accade tra l'alro.

Indietro
Alto Basso