Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non essere sicuro di quello che dici... scommetto che abiti in un condominio o abitazione singola che almeno sul tetto ha un'antenna che prende i segnali con minimo 3-4 elementi... se è cosi, la soluzione dei filtri è la classica... e poi non è detto che un filtro "tarato" sul 65 non faccia entrare un po di 64 e un po di 66... tutto dipende dell'accurata taratura del filtro stesso...Harec ha scritto:non credo sia un problema di filtri, non mi sembra che ce ne siano, anche perchè senò non riceverei proprio il canale 64, durante la giornata il segnale resta stabile per qualche ora su qualità 80 per poi tornare instabile
navigando per il forum ho visto questo :
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=100199
non è che mi succede la stessa cosa?
Guarda che allo switch over non è che prima mettono il digitale e poi spengono l'analogico, prima spengono l'analogico e su quella frequenza accendono il digitalemiky7676 ha scritto:scusate, ma a lodi sono due giorni che il segnale rai non arriva cosa che invece fino a due giorni fa si riceveva senza problemi. qualcuno in zona lodi mi da conferma dei problemi per favore?
ho però una curiosità da chiedervi. ieri sera, pur non vedendo il mux rai mi si è aggiunto sul decoder il nuovo canale rai delle notizie. come è possibile questa "aggiunta" se il seganle non si prende????
comuqnue volevo fare i "complimenti" alla rai... a 4 giorni dallo switch over è impossibile vedere i suoi canali.. mentre quell idelel tv locali si vedono senza problemi.. e pensare che è l'unica società televisiva a cui regalo i soldi... e non vedo.... che schifo....
paolo-steel ha scritto:Guarda che allo switch over non è che prima mettono il digitale e poi spengono l'analogico, prima spengono l'analogico e su quella frequenza accendono il digitale
Esatto sull'analogico accendono il mux A, il 64 diventa mux 4miky7676 ha scritto:quindi mi stai dicendo che la frequena usata ora da rai2 analogico sarà spenta e servirà a farmi vedere il mux (quale?? A o B) della rai? e il 64 usato ora???
paolo-steel ha scritto:Esatto sull'analogico accendono il mux A, il 64 diventa mux 4
miky7676 ha scritto:Ma questa notizia è ufficale? beh tanto tra 4 giorni lo sapremo con sicurezza... però mi sembra strano che da due giorni dal 64 non si riceva più niente...
Tex-70 ha scritto:E' ufficiale e da un'po' che se ne parla, comunque leggi qui http://www.raiway.it/index.php?lang=IT&cat=144&showINFO=148![]()
Sinceramente sul 64 posso solo dirti che a Milano arriva come al solitomiky7676 ha scritto:ok grazie molto per le info.... ora però mi rimane l'ultimo dubbio... il ch 64 lo continuerò a prendere visto che da qualche giorno è il buoi più totale... non m iresterà che aspettare e scoprire cosa combinerà mamma rai...
paolo-steel ha scritto:Sinceramente sul 64 posso solo dirti che a Milano arriva come al solito