Chairimento disdetta/riduzione

skapeyo

Digital-Forum Senior
Scusate ma con chiarezza per ridurre o disdire bisogna aspettare la fine del contratto.?

Puoi ridurre sempre a partire dal mese successivo a quando lo richiedi.
Per disdire se lo fai prima della scadenza contrattuale si pagano delle spese a partire da un minimo di circa 11,50 euro. Ciao

Zagortenay ha scritto:
Puoi ridurre sempre a partire dal mese successivo a quando lo richiedi.
Per disdire se lo fai prima della scadenza contrattuale si pagano delle spese a partire da un minimo di circa 11,50 euro. Ciao
Ma ieri ad un mio amico abbonamento full da anni come me voleva togliere cinema e dal call gli e' stato detto che fino a scadenza contratto era impossibile !!

skapeyo ha scritto:
Ma ieri ad un mio amico abbonamento full da anni come me voleva togliere cinema e dal call gli e' stato detto che fino a scadenza contratto era impossibile !!

...in base a quanto riportato nella CARTA SERVIZI SKY, al call center hanno detto una sciocchezza.....:lol:

Infatti da Carta dei Servizi si legge:

"Nel caso di Downgrade dal Pacchetto Base, dai Pacchetti o dai Servizi e/o Prodotti
Opzionali la richiesta di modifica potrà essere richiesta a Sky con un preavviso di 30
(trenta) giorni rispetto alla data di scadenza del Contratto e la modifica sarà efficace a
partire dal rinnovo del Contratto. L’Abbonato avrà tuttavia sempre facoltà di richiedere
il Downgrade con efficacia a trenta giorni dalla sua richiesta; inoltre il Downgrade dal
Prodotto Opzionale “Play IT” sarà sempre efficace decorsi 30 (trenta) giorni dalla
richiesta. La richiesta potrà essere formulata attraverso raccomandata con avviso di
ricevimento oppure via fax o email. In ogni caso di Downgrade l’Abbonato sarà
comunque tenuto a corrispondere a Sky gli importi dovuti per la fornitura del/i
Pacchetto/i e/o Servizio/i e/o del Prodotto Opzionale per cui è stato richiesto il Downgrade fino alla data di efficacia della comunicazione."

Per la Carta completa puoi andare qui:

http://www.sky.it/pdf/Carta_Servizi_DTH.pdf

Ciao;)

Zagortenay ha scritto:
Infatti da Carta dei Servizi si legge:

"Nel caso di Downgrade dal Pacchetto Base, dai Pacchetti o dai Servizi e/o Prodotti
Opzionali la richiesta di modifica potrà essere richiesta a Sky con un preavviso di 30
(trenta) giorni rispetto alla data di scadenza del Contratto e la modifica sarà efficace a
partire dal rinnovo del Contratto. L’Abbonato avrà tuttavia sempre facoltà di richiedere
il Downgrade con efficacia a trenta giorni dalla sua richiesta; inoltre il Downgrade dal
Prodotto Opzionale “Play IT” sarà sempre efficace decorsi 30 (trenta) giorni dalla
richiesta. La richiesta potrà essere formulata attraverso raccomandata con avviso di
ricevimento oppure via fax o email. In ogni caso di Downgrade l’Abbonato sarà
comunque tenuto a corrispondere a Sky gli importi dovuti per la fornitura del/i
Pacchetto/i e/o Servizio/i e/o del Prodotto Opzionale per cui è stato richiesto il Downgrade fino alla data di efficacia della comunicazione."

Per la Carta completa puoi andare qui:

http://www.sky.it/pdf/Carta_Servizi_DTH.pdf

Ciao;)

super esaudiente:read2:

si, la riduzione è riconosciuta a tutti per contratto. specifica che la vuoi immediata alla prima data utile e loro te lo devono fare xkè è scritto sul loro contratto.

ridurre Sky

salve vi porgo questo quesito : ho 4mondo+calcio+sport(gratis per 6 mesi) voglio ridurre il mio abbo a partire dal 1 giugno 2010 a soli 3 generi di mondo, il mio dubbio è se perdo anche la visione di sport gratis. grazie:eusa_think: :eusa_think:

In teoria sì perchè Sport non è compatibile con 3 generi, ma trattandosi di una visione gratuita e non di un ticket acquistato in realtà dovresti continuare a vedere lo Sport.

ricordati che i mondiali sono sul pacchetto CALCIO e non sul pacchetto sport ..dal 9 giugno fino all'11 luglio

Ciao a tutti. Ieri ho richiesto tramite contatta sky la riduzione di due pacchetti di mondo, questa è stata la risposta:
Gentile Cliente,
in merito alla sua e-mail, desideriamo confermarle che la variazione richiesta verrà effettuata per il 01/01/2011, data di scadenza dell’abbonamento.
Pertanto a partire da tale data l’abbonamento sarà così composto:
News + Intrattenimento + Documentari + Cinema € 34,00 al mese
Nel caso volesse ripensare alla sua scelta, non esiti a contattarci.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY

Gli scrivo allegandogli il passo della carta servizi dove è prevista la riduzione prima della scadenza?
Preciso che io sono intestatario di mondo + cinema e che a febbraio ho sottoscritto il ticket sport che scadrà a giugno per seguire le olimpiadi.
Grazie del consiglio.

ms63 ha scritto:
Ciao a tutti. Ieri ho richiesto tramite contatta sky la riduzione di due pacchetti di mondo, questa è stata la risposta:
Gentile Cliente,
in merito alla sua e-mail, desideriamo confermarle che la variazione richiesta verrà effettuata per il 01/01/2011, data di scadenza dell’abbonamento.
Pertanto a partire da tale data l’abbonamento sarà così composto:
News + Intrattenimento + Documentari + Cinema € 34,00 al mese
Nel caso volesse ripensare alla sua scelta, non esiti a contattarci.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY

Gli scrivo allegandogli il passo della carta servizi dove è prevista la riduzione prima della scadenza?
Preciso che io sono intestatario di mondo + cinema e che a febbraio ho sottoscritto il ticket sport che scadrà a giugno per seguire le olimpiadi.
Grazie del consiglio.

si fai così cita la carta dei servizi per ottenere la riduzione, riporto la mia esperienza: ho mandato email a sky in cui chiedevo riduzione a 3 generi di mondo a partire dal 1 giugno. sky accetta e conferma. Dopo chiedo la stessa riduzione per l'abbo di mio padre e sky mi risponde che partirà alla scadenza dell'anno di contratto.:eusa_naughty: :5eek: dunque rimando email citando la carta dei servizi e magia........ viene accettata la riduzione!!! ciao a tutti :badgrin:

Grazie Niko79, farò copia/incolla del paragrafo e credo che tutto si risolverà via e-mail.
Il mio scrupolo è che avendo sottoscritto il ticket sport fino alla scadenza ci sia un vincolo rispetto ai generi di mondo. Se così fosse sarà loro cura dimostrarlo.
Ciao

ms63 ha scritto:
Grazie Niko79, farò copia/incolla del paragrafo e credo che tutto si risolverà via e-mail.
Il mio scrupolo è che avendo sottoscritto il ticket sport fino alla scadenza ci sia un vincolo rispetto ai generi di mondo. Se così fosse sarà loro cura dimostrarlo.
Ciao
guarda secondo me se chiedi la riduzione dei generi a 3, mal che vada perdi la visione del pacchetto sport per il mese di giugno, poco male direi visto che in quel periodo non penso che facciano vedere tanto e poi i mondiali sono sul pacco calcio io per esempio ho scelto di togliere il calcio e ridurre a 3 generi solo per motivi economici, qualcosina si risparmia e poi aspettiamo qualche promo per il prossimo campionato, tanto i mondiali li fa anche la rai anche se devo dire che sky HD è tutta un'altra storia, Forza Azzurri!!!

Indietro
Alto Basso