• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Champions e Campionato 2015-2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oli70

Digital-Forum Master
Registrato
22 Luglio 2003
Messaggi
969
Argomento trito e ritrito, lo so...

Avevo necessità di un chiarimento.

Su repubblica
http://www.repubblica.it/spettacoli...t_premium_guerra_a_sky-116506877/?ref=HRER1-1

c'e' un articolo dove, a un certo punto, si legge:

"Colori sparati, musica assordante, bandito l'understatement si va alla guerra con Sky a colpi di partite e un accordo di esclusiva con le major americane. Il piatto forte è il calcio, Premium offrirà tutta la Champions League per tre anni in esclusiva assoluta (operazione da 700 milioni di euro) e tutte le partite delle migliori squadre di serie A (la Juventus in esclusiva), le immagini e la prime interviste pre e post partita delle squadre Premium."

La Juve in esclusiva de che ??
Non e' Sky che ha le 380 partite della Serie A ?

Non sanno quello che scrivono o mi sono perso qualcosa ??

Grazie
 
Che articoli che si leggono in giro.

Ma si possono definire giornalisti questi? ALLUCINANTE
 
Chiaramente un errore clamoroso. Ripeto diffidate di notizie da call center e articoli di cui non si sa di cosa si parla. Hanno confuso l'esclusiva della Juve in Champions, mettendoci in mezzo anche la Serie A. Incompetenti.

Come il sito di calcioefinanza, che diceva della Serie A sul satellite, cosa impossibile.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4
 
Argomento trito e ritrito, lo so...

Avevo necessità di un chiarimento.

Su repubblica
http://www.repubblica.it/spettacoli...t_premium_guerra_a_sky-116506877/?ref=HRER1-1

c'e' un articolo dove, a un certo punto, si legge:

"Colori sparati, musica assordante, bandito l'understatement si va alla guerra con Sky a colpi di partite e un accordo di esclusiva con le major americane. Il piatto forte è il calcio, Premium offrirà tutta la Champions League per tre anni in esclusiva assoluta (operazione da 700 milioni di euro) e tutte le partite delle migliori squadre di serie A (la Juventus in esclusiva), le immagini e la prime interviste pre e post partita delle squadre Premium."

La Juve in esclusiva de che ??
Non e' Sky che ha le 380 partite della Serie A ?

Non sanno quello che scrivono o mi sono perso qualcosa ??

Grazie

Il solito pressapochismo dei giornalai italici...

Si tratta del fatto che MP trasmetterà in esclusiva pay tutte le partite del girone CL della Juve...mentre quelle della Roma (o della Lazio, in caso si qualificasse) andranno a rotazione in chiaro su Italia1.

La Serie A, ovviamente, nn c'entra NIENTE.
 
Il solito pressapochismo dei giornalai italici...

Si tratta del fatto che MP trasmetterà in esclusiva pay tutte le partite del girone CL della Juve...mentre quelle della Roma (o della Lazio, in caso si qualificasse) andranno a rotazione in chiaro su Italia1.

La Serie A, ovviamente, nn c'entra NIENTE.
Canale 5 semmai.
 
Quindi, se ho capito bene il CL:

Se ci sono 3 squadre il mercoledi' in chiaro vedremo 3 volte la lazio e 3 volte la roma.
Se ce ne sono 2 vedremo 3 volte la roma e 3 volte niente!

Ma cosi' non ci rimettono in pubblicità ?
 
Siamo sicuri che non l'abbiano fatto apposta? Io ormai mi aspetto di tutto.
 
I siti di giornali pur di attirare i click, si inventano notizie proprio da scandalo.
 
Mediaset Premium sul satellite come Sky dalla primavera 2016.
Piersilvio Berlusconi ha confermato che Mediaset Premium sbarcherà sul satellite nel 2016 con un'offerta completa che include anche la Champions League.

"La nostra offerta deve essere presente su tutte le piattaforme per cui è molto probabile che a breve si faccia un'offerta di contenuti premium sul satellite", ha ribadito l'alto dirigente. "Se il mercato tornerà a crescere, lo spazio per due operatori si può trovare. Il mercato italiano è piccolo, noi oggi sentiamo che dobbiamo combattere".

Con Sky quindi nessuna trattativa per la cessione o condivisione dei diritti sul Calcio. "L'ultimo anno non ce l'hanno data e ci hanno costretto ad andare a cercare l'esclusiva. Non avevamo scelta: o mollavamo la Champions o rilanciavamo. Del resto, la guerra sui contenuti premium è all'ultimo sangue: quando vai in guerra, devi combattere", ha dichiarato Piersilvio Berlusconi.

Fonte: Tomshw.it
 
Da juventino vado nei forum,e da quello che leggo la vedo dura per MP...tanti piuttosto che dare soldi al "milan"... cercheranno altre vie...per la maggior parte é così.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso