Champions in diretta su app sport mediaset: impossibile riprodurre il video

Lino P

Digital-Forum Junior Plus
ciao raga, non so neppure se è la sezione adatta, eventualmente chiedo gentilmente ai mod di spostare.
Ho installato sul mio smartphone Lg G2 mini la app di sport mediaset, che consente, in caso di match del mercoledì, di vedere la diretta dell'incontro.
Quando vado sul link però mi consente solo di vedere i 10 secondi circa di pubblicità, dopo di che mi vien fuori il messaggio "impossibile riprodurre il video".
Specifico che tutti gli altri video dalla app, come interviste, highlights o altro, sono correttamente visualizzabili.
Successo a qualcun altro? Qualche idea?
Grazie in anticipo.

A volte lo faceva anche a me, scarica anche l'app di Video Mediaset che c'è l'elenco delle dirette Live, così se non funziona l'app di Sport Mediaset hai l'alternativa. Ti avviso che a volte non funzionava la diretta in nessuna delle due app.

ciao, e grazie per l'intervento..
ma video mediaset non permette solo visioni in differita?

Si, scarica l'app e vedi l'elenco dei programmi Live disponibili (compresa la Champions League e L'Europa League).

scaricata.. speriamo vada..
intanto grazie, vi terrò aggiornati.
PS quanto alla app sport mediaset invece, il fatto che non andasse quindi è un problema diffuso?

Piccolo OT, per chi utilizza l'app Video Mediaset (Android), riesce a vedere l'elenco dei programmi? Da ieri notte non vedo più l'elenco.

Piccolo OT, per chi utilizza l'app Video Mediaset (Android), riesce a vedere l'elenco dei programmi? Da ieri notte non vedo più l'elenco.

confermo che l'elenco non è visibile...
Intanto ringrazio tutti per la preziosa dritta di video mediaset, provata stasera e a differenza della app sport mediaset, andava... ;)

Indietro
Alto Basso