• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Champion's League 2006-2007

Progressive ha scritto:
Ma così la RAI ci perde doppiamente perchè una parte di pubblico se la guarderà su Sky che qualitativamente è superiore sia perchè ha pagato.
come fai a dire che ci perde doppiamente? facendo una stima di 15.000.000 di tv in italia, 4+2=6 milioni (forse qualcosa di più) sono abbonati a sky e mediaset: togliendo quelli a cui non interessa il calcio, gli altri dove vedono una partita di champions se non sulla rai? l'unico appunto che le si può fare, solo in teoria adesso in quanto i conti si fanno alla fine, è quello sul prezzo pagato. se avranno il ritorno pubblicitario sperato vuol dire che avranno avuto ragione loro, altrimenti.....
 
La Rai non ha affatto buttato i soldi , ha solo pagato per quella partita non piu' esclusiva e per poter fare il programma sulla CL con le immagini (quello che fa ora pressing CL su mediaset e che mediaset dal 2006/2007 non potra' piu' fare in chiaro ma solo per i paganti del payperview ....... )

a mio parere ha piu' gettato i soldi mediaset ..... visto che se fa pagare le partite di cl come quelle di campionato ne vendera' davvero poche......

per quel che mi riguarda dico solo Finalmente!!!!!!! niente piu' telecronache rovinate da Piccinini..........
 
La RAI ha dovuto dare un contentino alla redazione sportiva che era molto in acido per il calcio sempre meno presente... diciamo che con il "Mercoledì Sportivo" riesce a dar lavoro ai vari Galeazzi, Mazzocchi ecc. ecc. senza che gli piantino un casino :icon_rolleyes:
 
Comunque non è negativo che sia la RAI a mandare in onda la champions in chiaro il mercoledì suvvia...
 
babbacall ha scritto:
Comunque non è negativo che sia la RAI a mandare in onda la champions in chiaro il mercoledì suvvia...

Sicuramente è positivo che anche la Rai sia tornata in gioco anche se a prezzo esorbitante e soprattutto con lo scopo di farci "digerire" lo scotto dei mondiali.
Quello che mi lascia pensare è che nel passaggio da Mediaset a Rai noi utenti della tv in chiaro ci siamo persi la partita del martedi sera...
Stavamo meglio quando stavamo peggio!!
 
Rimango della mia idea... staserm a veder come la gestirà quel che ha acquistato. Siete d'accordo che fin tanto che la RAI non diventa privata offrirà un servizio scadente ai cittadini?
 
Indietro
Alto Basso