Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da come scrivono sembra di si.Su Canale 5 ci sarà il secondo audio tifoso di Guido De Angelis?
Alle ore 20.40, in diretta su Canale 5, Premium Sport e anche in HD, andrà in onda il match “Lazio-Bayer Leverkusen”. La telecronaca è affidata a Sandro Piccinini con il commento tecnico di Roberto Cravero. A bordo campo Marco Cherubini e Pietro Pinelli. E per il pubblico laziale c'è la possibilità di ascoltare la telecronaca del tifoso Guido De Angelis.
... quindi verrà criptata
chi stasera guarda C5 può contare quante volte diranno che tutta la champions va su premium?
pronostico oltre 10 volte
BrividiTutti i gol e gli highlights delle partite appena concluse, saranno presentati da Marco Foroni, con il commento di Ciro Ferrara, Paolo Rossi e dell’ex arbitro Graziano Cesari. In postazione touchscreen, per tutte le curiosità dal mondo del web, Giorgia Rossi.
Brividi
Quindi niente Pistocchi. Ci sarà per la serieA? Oppure epurato?
ne avevano dichiarati 500.000 all'anno
secondo me arrivano si e no a 50.000
in ogni caso nemmeno con 500.000 rientrerebbero della spesa
Anche gli argentini in finale di Coppa America.Beh, è ovvio che lo scorso 31 maggio (oltre alle dichiarazioni) fecero tifo spudorato per il Napoli e probabilmente avranno insultato tutti gli antenati ad Higuain![]()
"Marginalmente positivo" penso sia la sintesi perfetta di quanto pesi la Lazio...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
La partita in chiaro di settimana prossima quale sarà?
Inviato dal mio Samsung made in Corea