Champions League (2015/2016) su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'astana in casa gioca alle 16 cet...

ci manca solo una squadra cinese così fanno la partita delle 12.30 :-(

Ultima modifica:
Ecco la composizione dei gironi:

A PSG, Real Madrid, Shakhtar, Malmo
B PSV Eindhoven, Manchester U., CSKA Mosca, Wolfsburg
C Benfica, Atlético M., Galatasaray, Astana
D Juventus, Manchester City, Siviglia
E Barcellona, Bayer Leverkusen, Roma, Bate Borisov
F Bayern Monaco, Arsenal, Olympiakos, Dinamo Zagabria
G Chelsea, Porto, Dinamo Kiev, Maccabi Tel Aviv
H Zenit, Valencia, Lione, Gent
Manca il borussia nel girone della juve :D

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk

rettifico bate roma alle 20.45 alla seconda
quindi non escludo diretta su italia1

in russia e bielorussia alle 18 solo giornata 5 (per fortuna)

l'astana invece giornata 2 alle 18 e giornate 4 e 5 alle 16

scusate il doppio post ma è importante per gli orari

Ma in Russia e Bielorussia non si giocava sempre alle 18 italiane? Perché adesso non più???

a Borisov nella scorsa CL han giocato sia alle 20.45 che alle 18 (anche precedenti edizioni)
la Russia da ottobre 2014 ha abbandonato l'ora legale x l'ora invernale

La Juve difficilmente andrà su Zdf perchè preferiranno Bayern Monaco o Wolfsburg che hanno più seguito. Di certo andata e ritorno no, forse un briciolo di possibilitá per una.

Dateci un taglio con ZDF, qui totalmente ot, ed altri discorsi ot che NON riguardano la programmazione pay della champion's

Non vorrei essere costretto iniziare a sospendere nuovamente.

Scusate una domanda per chi ha seguito la 2 giirni di champions su premium..mica si sono riscontrati i problemi di squadrettamento come nel primo quartod'ora delle partite di A di domenica sera?chuedo poiché nelle 2 serate sono stati aperti almeno 5 canali compresi calcio e sport e non vorrei che domenica prossima si ripresentasse lo stesso problema con anche premiun calcio 5 aperto...che mi dite?posso stare tranquillo?

L'errore più grave a livello di programmazione, per quanto concerne i preliminari di champions, è stato l'aver trasmesso tutte le differite delle partite su PREMIUM CALCIO in SD e non su PREMIUM SPORT in HD. Questo per quanto riguarda l'andata. Naturalmente parlo delle partite trasmesse in diretta in SD.
Invece, al ritorno c'è stato un piccolo passo avanti visto che su PREMIUM SPORT sono state trasmesse almeno le differite di 2 partite (manchester e shakhtar).
Allora se tuoi vuoi valorizzare il tuo prodotto e non sei in grado di mandare tutte le partite in diretta in HD almeno le differite devi mandarle tutte in HD altrimenti i tuoi abbonati se ne lamentano (cosa già successa su questo forum).
Secondo me questo grave errore andava evitato altrimenti poi ha ragione le gente che dice: "vedi in quale mani è finita la Champions!" commento che ho letto sempre su questo forum...

Meditate

E pensa che non ho scritto "Result of the draw"!

Generalmente lo scrivo.

;)

In ogni caso, non penso che sia un dramma.

---

Piuttosto, per non ritrovarsi a Dicembre con un pugno di mosche in mano, io prenderei in seria considerazione la proposta di inserire tra le offerte un ticket o al limite la possibilità di acquisto della singola partita in pay-per-view.

"Capisci a me"!

;)

---

La Juve difficilmente andrà su Zdf perchè preferiranno Bayern Monaco o Wolfsburg che hanno più seguito. Di certo andata e ritorno no, forse un briciolo di possibilitá per una.

zdf ha annunciato la diretta free di Juventus-Borussia Mönchengladbach del prossimo 21 ottobre

le altre sono
Manchester-Wolfsburg del 30 settembre e
Bayern Monaco-Arsenal del 4 novembre.
Bayern München bei Olympiakos Piräus 16 settembre

Das ZDF startet in die neue Saison der Champions League am 16.September mit dem Auswärtsspiel des FC Bayern München bei Olympiakos Piräus. Für die nächsten Spieltage legte das Zweite die Partien Manchester United - VfL Wolfsburg (30. September), Juventus Turin - Borussia Mönchengladbach (21.Oktober) und Bayern München - FC Arsenal (4.November) als Live-Spiele fest. Wie in den Vorjahren darf das ZDF pro Spieltag eine Mittwoch-Begegnung live zeigen. Weitere Übertragungen werden unter Berücksichtigung der Tabellensituationen in den Gruppen zu einem späteren Zeitpunkt festgelegt.
http://www.zdfsport.de/champions-league-23326844.html

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso