Champions league e calcio

sattv

Digital-Forum Senior
ho un'abbonamento solo a mondo sky vorrei vedere tutta la champions e tutte le partite di serie a, a cosa mi devo abbonare ? basta solo calcio? nel mio caso posso usufruire dell'offerta di vedere gratis sport e calcio sino a dicembre essendo gia' abbonato a mondo sky?

siccome sono furbi...sin dai tempi di stream...

per la champions serve il pacco sport, pe il campionato serve il pacco calcio...

se i canali mondo nn ti interessano sarebbe meglio mediaset premium se sei coperto...

altrimenti devi fare mondo+sport + calcio a 51€/mese...e nn puoi usare quell'offerta che è valida per nuovi abbonamenti

quindi 51 euro e in piu' non posso usufruire dell'offerta gratis fino a dicembre!! Bene allora ci penso solo una volta

Burchio ha scritto:
siccome sono furbi...sin dai tempi di stream...

per la champions serve il pacco sport, pe il campionato serve il pacco calcio...

se i canali mondo nn ti interessano sarebbe meglio mediaset premium se sei coperto...

altrimenti devi fare mondo+sport + calcio a 51€/mese...e nn puoi usare quell'offerta che è valida per nuovi abbonamenti

e se a uno anche il calcio internazionale?:doubt:

Purtroppo, nè per Sky nè per Mediaset (anche se fino all' anno scorso c' era), esistono ticket champions league. Con Sky si può usufruire del Ticket Sport che mi pare costi 59€ e dà la visione di 4 mesi del pacchetto Sport in cui è inclusa la Champions!

Indietro
Alto Basso