Champions League+tutte Le Rubriche Calcistiche Devono Andare Su Sky Calcio

gunboy

Digital-Forum Senior Plus
LA CHAMPIONS LEAGUE E TUTTE LE RUBRICHE CALCISTICHE DEVONO ANDARE SUL PACCHETTO CALCIO !!!

Secondo il mio modesto parere il pacchetto SPORT deve essere un contenitore misto di tutti gli sport. Rendere esclusiva la Champions League, competizione bellissima del Calcio solo per il pacchetto SPORT non va bene.
Deve essere per il pacchetto CALCIO. Poi su SPORT dovrebbero andare 1 partita del martedì e 1 del mercoledì (magari delle italiane).
Inoltre le rubriche calcistiche che vanno in onda sul pacchetto SPORT come Controluce, Fanzone, Euro Calciomercato, Eurocalcio Show, Attenti a quei due, devono essere visibli anche da chi è abbonato al pacchetto CALCIO.

Sarei anche disposto ad avere un aumento di altri 2 o 3 euro al mese, ma ne varrebbe la pena.

Saluti.;)

Forzagranata, o sei tu o è ti sei fatto clonare :D

gunboy ha scritto:
LA CHAMPIONS LEAGUE E TUTTE LE RUBRICHE CALCISTICHE DEVONO ANDARE SUL PACCHETTO CALCIO !!!

Secondo il mio modesto parere il pacchetto SPORT deve essere un contenitore misto di tutti gli sport. Rendere esclusiva la Champions League, competizione bellissima del Calcio solo per il pacchetto SPORT non va bene.
Deve essere per il pacchetto CALCIO. Poi su SPORT dovrebbero andare 1 partita del martedì e 1 del mercoledì (magari delle italiane).
Inoltre le rubriche calcistiche che vanno in onda sul pacchetto SPORT come Controluce, Fanzone, Euro Calciomercato, Eurocalcio Show, Attenti a quei due, devono essere visibli anche da chi è abbonato al pacchetto CALCIO.

Sarei anche disposto ad avere un aumento di altri 2 o 3 euro al mese, ma ne varrebbe la pena.

Saluti.;)
La tua richiesta è legittima, ma non nuova; se ne è già parlato all'infinito.
Finché l'italiano sarà solo calciodipendente SKY non lo farà mai, perché non vuole chiudere; solo così SKY è in grado di dare tutto quello che dà.
Mettiti il cuore in pace... forse nella prossima vita.

ma non credo sia una cosa assurda.
Basta che ci crediamo e invitiamo SKY a questa scelta.

gunboy ha scritto:
ma non credo sia una cosa assurda.
Basta che ci crediamo e invitiamo SKY a questa scelta.
e magari ci riuniamo tutti in torno a un tavolo insieme a loro per discuterne...:D

scherzi a parte, se facessero una cosa del genere, o sky fallirebbe come tele+ o il pacchetto sport si abbasserebbe a 5 euro e il pacchetto calcio schizzerebbe a 30 euro, poichè la maggior parte degli italiani seguono solo il calcio, quindi fra un pacchetto che dà veramente tutto il calcio e uno che da praticamente solo gli altri sport, quasi tutti sceglierebbero il primo...;)

Netboss ha scritto:
ho avuto 3 infarti leggendo questa frase :D
cavolo e sei ancora vivo? o porca miseria...:D
X GUNBOY: il titolo andrebbe cambiato perchè le partite sono già anche sui canali Sky calcio ma sono visibili solo agli abbonati sport quindi dovresti precisare sul pacchetto calcio...

Indietro
Alto Basso