champions league

robyros

Digital-Forum Senior
Sono un abbonato MP ed avendo perso la CL per l'anno prossimo sto pensando di acquistare un decoder sat hd per poter vedere alcune partire in chiaro sui canali tedeschi, ho già l'impianto sat con dual feed a 13e e 19,2e.

Che modello mi potete consigliare che sia anche "gestibile" per poterci vedere qualcosa d'altro oltre ai canali free?

Mi potete dare anche quache link di negozio online affidabile?

grazie

Io ti consiglierei un DREAMBOX (magari un bel DM800Se).

Il decoder costa un po', però vale tutti i soldi spesi. Un altro decoder che a me piace molto è il SUNRAY SR4, che ha il triplo tuner e il WiFi integrato.

Per quanto riguarda un negozio online affidabile puoi senz'altro consultare uno dei sponsor di questo forum!

P.S.: Io ho risposto, ma non sono sicuro che sia la sezione giusta.

^MaXi^ ha scritto:
Io ti consiglierei un DREAMBOX (magari un bel DM800Se).

Il decoder costa un po', però vale tutti i soldi spesi. Un altro decoder che a me piace molto è il SUNRAY SR4, che ha il triplo tuner e il WiFi integrato.

Per quanto riguarda un negozio online affidabile puoi senz'altro consultare uno dei sponsor di questo forum!

P.S.: Io ho risposto, ma non sono sicuro che sia la sezione giusta.
ti ringrazio per la risposta però vorrei qualcosa di meno complicato da usare e per restare in tema un modello MVision

aggiungo che mi servirebbe anche da portare in montagna dove il DTT lo ricevo male e lo userei con la tessera Tivusat

direi che il 270cn o il 300combonet puo' fare al caso tuo...
lo trovi sempre dai nostri sponsor

p.s.: qui in sezione ci sono 2 topic aperti per i decoder che ti ho detto...dagli un'occhiata e poi decidi

Indietro
Alto Basso