• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Changhong LED32D2080T2 aggiornamento software schermata nera canale 100 e 200

maxmilano

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Novembre 2007
Messaggi
30
Buonasera gruppo, ho bisogno cortesemente di un aiuto, possiedo un Changhong LED32D2080T2 che mi era stato venduto con come T2, tuttavia non vedo in canali 100 e 1200 poiché nonostante siano trovati dalla ricerca automatica appare una schermata nera.

La sede italiana è chiusa da anni ed sul sito cinese non è presente il modello, sapete come posso fare per trovare un aggiornamento del software, grazie
 
Ultima modifica:
Mi sa che non è abilitata e non credo che un aggiornerò risolva il problema :(
 
Buonasera gruppo, ho bisogno cortesemente di un aiuto, possiedo un Changhong LED32D2080T2 che mi era stato venduto con come T2, tuttavia non vedo in canali 100 e 1200 ppoichè nonostante siano trovati sdall ricerca automatica appare una schermata nera.

La sede italiana è chiusa da anni ed sul sito cinese non è presente il modello, sapete come posso fare per trovare un aggiornamento del software, grazie

Il responsabile nei 2 anni di validita’ garanzia non e’ la casa madre ma chi ti ha venduto il prodotto ..
Questo e’ quello che prevede il codice del consumo..
Quindi se il prodotto e’ all’ iontyerno dei 2 anni di garanzia torna dal negozio expert che te lo ha venduto e chiedi la sostituzione con un modello dvbt2
 
Ultima modifica:
Il responsabile nei 2 anni di validita’ garanzia non e’ la casa madre ma chi ti ha venduto il prodotto ..
Questo e’ quello che prevede il codice del consumo..
Quindi se il prodotto e’ all’ iontyerno dei 2 anni di garanzia torna dal negozio expert che te lo ha venduto e chiedi la sostituzione con un modello dvbt2

Il televisore è stato acquistato in Coop 5 anni fa, mi era stato assicurato che fosse già T2
 
I canali 100 e 200 sono trasmessi con con codifica di canale DVB-T e non DVB-T2, ma sono codificati alla sorgente in H.265 Main 10 Profile.
Evidentemente il TV in oggetto non supporta la codifica H.265 (HEVC) Main10 Profile, ad oggi non esistono, se non in qualche zona d'Italia, trasmissioni con codifica di canale DVB-T2.
 
Posso capire il tranello in cui è caduto robpat98: nella scheda ricevuta dalla Coop sembra sia inclusa la codifica H265, mentre se andiamo a vedere il manuale che ho indicato nel mio post precedente alla pag. 5, la voce Video Signal System replica: MPEG4/H264. Approfitto per fare gli auguri di buone feste a tutto il forum.
 
Indietro
Alto Basso