Channel Master 180 cm offset

krldish72

Digital-Forum Silver Master
Non so se negli anni passati si è già parlato di questa parabola.. cmq vorrei chiedere a chi la possiede o cmq ne conosce le caratteristiche tecniche se è vero che ha una resa più o meno pari ad una 2 metri e, soprattutto, il suo peso (su un sito ho letto 70 kg :5eek: ma penso sia un errore... altre 180 cm. sparse on line hanno un pso di ca. 30 kg )
Saluti a tutti

Ciao,Io ho la 120 e posso dirti che ha un ottimo guadagno,forse la migliore tra le 120 in circolazione,lo stesso vale per la 180cm che in vari siti web viene definita come la migliore 180 all mondo come guadagno ed afidabilità,resistenza alla grandine,il peso penso che sia purtroppo 70 kg visto che è fatta da materiale SMC e non di alluminium o acciaio che pesano attorno il 30 kg,il vero problema dove acquistarla.in Italia non esiste,farla arrivare in Italia dal' Usa costa 350 dollari piu 450 di spedizione.

Ciao! io ho la parabola in questione. ti posso dire sicuramente che non pesa 70 kg. di preciso non lo so ma penso che il peso sia nell'ordine dei 30/40 kg.
per quanto riguarda la resa non ti saprei dire se equivale a una due metri.
Quello che ti posso dire e che io sono soddisfatto. per quanto riguarda le caratteristiche tecniche se vuoi ti posso mandare un pdf che ho trovato in rete!

47 kg li pesa tutti solo disco (105 lbs) piu 23 kg il supporto totale 70 kg, presa da un sito che la vende visto che Andrew non dichiara il peso nel'pdf.

Ultima modifica:
Channel Master

Vi ringrazio per le Vs. indicazioni.
Però il disco (a me infatti interesserebbe solo la parabola) pesa 30 o 47 kg:eusa_think: ?
Cmq vi mando mp
Ciauzz:icon_wink:

Indietro
Alto Basso