Channel Pack News - Informazione.

Druido71

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti.
Premetto che ho cercato sia sul sito di SKY che nel forum ma non ho trovato risposta quindi chiedo alla comunità che sicuramente saprà, come sempre ;) , chiarirmi ogni dubbio!
I canali:
Sky TG 24;
Sky TG 24 Active;
Sky Meteo 24;
Sky Meteo 24 Active.
sono visibili anche da chi non ha sottoscritto il "Channel Pack News"?
Ed hanno anche l'interattività?
Grazie!!! Ciao

i canali con la parola active son i canali in versione interattiva che si aprono dal canale in cui si preme il tasto verde.
Ad esempio sky tg 24 devi esser sul canale 100 o 500 per premere il tasto verde ed accedere a sky tg 24.
C'è una particolarità... sky meteo 24 active è raggiungibie sia dal canale 501 sky meteo 24 sia dal canale sky tg 24 oltre che cielo (129) dopo il tasto verde premere 6.

Grazie per la risposta Progressive.
Chiedo ancora una cosa che non mi è chiara.
I canali Sky TG 24 e Sky Meteo 24 sono visibili anche non avendo il Channel Pack News?
Ciao

Mi riallaccio a questa dicussione per chiedere anch'io: quali sono di preciso i canali che verrebbero meno con l'eliminazione del pacchetto news? Da quanto si è capito non dovrebbero essere compresi skytg24 e meteo24. Infatti sono indeciso tra l'eliminazione di questo pacchetto o di quello bambini: a proposito eliminando quest'ultimo vengono meno anche i canali manga e cooltoon?

non so quante discussioni ci sono in giro su sta roba.

facendo zapping ora, vi dico che di certo si perdono: espn classics, class cnbc, sky news, fox news.

restano sky tg24 ed il meteo, compresi - entrambi - di servizi interattivi.

Espn Classic sulle news... Cose dell'altro mondo. Solo SKY poteva inserire codesto canale nelle news . E che c' azzecca???

acacia ha scritto:
Espn Classic sulle news... Cose dell'altro mondo. Solo SKY poteva inserire codesto canale nelle news . E che c' azzecca???

prima faceva parte del pacchetto news e sport...che ora si chiama solamente news

paintbox ha scritto:
non so quante discussioni ci sono in giro su sta roba.

facendo zapping ora, vi dico che di certo si perdono: espn classics, class cnbc, sky news, fox news.

restano sky tg24 ed il meteo, compresi - entrambi - di servizi interattivi.

anche sportitalia ?

Indietro
Alto Basso