randa Digital-Forum New User Registrato 10 Gennaio 2005 Messaggi 15 Località Malpensa 17 Marzo 2007 #1 Ciao a tutti ... sarà forse una domanda stupida ... ho cercato ma nn ho trovato info ...e allora vi chiedo : c'è una chat dove ci si trova a parlare di sat in generale ? ciao randa
Ciao a tutti ... sarà forse una domanda stupida ... ho cercato ma nn ho trovato info ...e allora vi chiedo : c'è una chat dove ci si trova a parlare di sat in generale ? ciao randa
GiacomoMassucco Membro dello Staff Collaboratore Registrato 20 Aprile 2006 Messaggi 5.271 Località Casarza Ligure (Genova) 17 Marzo 2007 #2 randa ha scritto: Ciao a tutti ... sarà forse una domanda stupida ... ho cercato ma nn ho trovato info ...e allora vi chiedo : c'è una chat dove ci si trova a parlare di sat in generale ? ciao randa Clicca per espandere... Io non ne conosco, poi secondo me il forum è molto meglio Ciao
randa ha scritto: Ciao a tutti ... sarà forse una domanda stupida ... ho cercato ma nn ho trovato info ...e allora vi chiedo : c'è una chat dove ci si trova a parlare di sat in generale ? ciao randa Clicca per espandere... Io non ne conosco, poi secondo me il forum è molto meglio Ciao
randa Digital-Forum New User Registrato 10 Gennaio 2005 Messaggi 15 Località Malpensa 18 Marzo 2007 #3 Emil Fouchon ha scritto: Io non ne conosco, poi secondo me il forum è molto meglio Ciao Clicca per espandere... che il forum sia ottimo ... di dubbi non ve ne sono ... che che nn ci son canali chat x chiaccherare ... eh eh ... mi sembra un tantino eccessivo .... r.
Emil Fouchon ha scritto: Io non ne conosco, poi secondo me il forum è molto meglio Ciao Clicca per espandere... che il forum sia ottimo ... di dubbi non ve ne sono ... che che nn ci son canali chat x chiaccherare ... eh eh ... mi sembra un tantino eccessivo .... r.