Che ARIA tira? mah................

cavallis

Digital-Forum Senior Master
Da una settimana la mia zona è coperta dal Wimax di ARIA; sono andato in negozio per abbonarmi e............sorpresa!...........se intendi pagare con RID bancario ed hai il BancoPosta, non lo puoi fare:mad: devi avere un conto bancario (perchè, quello non lo è? Io ci lavoro con quel conto...).
Comunque, sembra si possa fare il pagamento con bollettini postali ma paghi l'attivazione di 100 euro............

Non è un buon inizio (a mio avviso)..................

cavallis ha scritto:
Da una settimana la mia zona è coperta dal Wimax di ARIA; sono andato in negozio per abbonarmi e............sorpresa!...........se intendi pagare con RID bancario ed hai il BancoPosta, non lo puoi fare:mad: devi avere un conto bancario (perchè, quello non lo è? Io ci lavoro con quel conto...).
Comunque, sembra si possa fare il pagamento con bollettini postali ma paghi l'attivazione di 100 euro............

Non è un buon inizio (a mio avviso)..................

Sarà solo questione di tempo.

Se vogliono avere molti utenti in tempi rapidi questa e' una politica sbagliata anche secondo me.

Ciao ciao ;) ;)

Cuorino ha scritto:
Sarà solo questione di tempo.

Tempo?
Sono anni che aspettiamo invano 'sta maledetta ADSL ed ora che arriva, iniziano a creare stupide ed assurde regole.
Sono veramente inc.......

sarà questione di tempo....come è stato per la postepay....amncherà un accordo con le poste

si ma se questi pensano di campare solo spremendo chi non è coperto dall'adsl...stanno freschi...se vogliono crescere devono fare offerte competitive pure per chi è coperto dall'adsl

Voglio far notare la grande ingiustizia verso i potenziali utenti di recentissima copertura (come me); allora, già da un po' di tempo non è più possibile appoggiarsi con RID bancario su un conto Bancoposta (ed un amico mi suggeruisce che la causa è il fatto che Poste, su tu vai sotto di conto, non attiva il fido per lo scoperto, quindi ARIA non prenderebbe più i soldi), ma la cosa assurda è che proprio il 30 Aprile è terminata la promozione per abbonarsi con soli 30 euro di attivazione pagando con bollettino postale!!!
Qualcuno potrà dire: - hai fatto male tu a non aderire!!! No, non è così semplice, da me il segnale è arrivato il 2 Maggio e nessun rivenditore di zona era a conoscenza di questo fatto e tantomeno sul sito di ARIA si avevano notizie al riguardo.
Ho telefonato già alcune volte al numero verde si ARIA per questa lamentela, mi hanno fatto lasciare il numero, con la promessa di richiamarmi.
Nessuno si è sentito....................tanto a loro che gli frega, se vuoi aderire devi essere disposto a farti "pelare" 100 eurozzi.

Non tira una buona ARIA:icon_cool: .......vedendo l'inizio (pessimo, dal punto di vista gestionale).

Ultima modifica:
Beh dai tuoi post non e' che si stanno facendo una bella pubblicita'... vista la realta' gestionale e la cura per i clienti io mi accerterei anche del loro servizio internet considerando il fatto che i soldi non crescono sugli alberi....

Ciao ciao ;) ;)

Infatti.
Dare per scontato che il servizio risponda davvero alle proprie esigenze/aspettative potrebbe alla fine costare più di una semplice cauzione.

TIKAL ha scritto:
io mi accerterei anche del loro servizio internet

dopo varie telefonatre con il loro settore commerciale al quale ho manifestato il mio disappunto, mi è stata fatta una offerta di abbonamento con pagamento con bollettino postale ed costo attivazione a 30 euro (nient'altro che la "vecchia" offerta appena scaduta) ma che poi è stata ritirata dopo 4 minuti................
Insomma, dovrei pagare 100 euro di attivazione.

ARIA, inizi veramente nel peggiore dei modi, senza rispetto per coloro che ti danno (darebbero) i soldi................................

.... qui ho una pseudo linea ADSL (1.2M).
Di fatto, pur costandomi la linea l'adsl il doppio della "chiavetta" di Vodafone, con l'hdspa sono 4 volte più veloce in dwl e 16 volte in up.
Considerate che rispetto alla maggior parte del territorio italiano (non parlo delle città) un adsl come questa è già un privilegio.:doubt:

liebherr ha scritto:
si ma se questi pensano di campare solo spremendo chi non è coperto dall'adsl...stanno freschi...se vogliono crescere devono fare offerte competitive pure per chi è coperto dall'adsl

Hai cercato se qualcuno, li attorno, non offra connessioni Hyperlan?

cavallis ha scritto:
Insomma, dovrei pagare 100 euro di attivazione.

ARIA, inizi veramente nel peggiore dei modi, senza rispetto per coloro che ti danno (darebbero) i soldi................................

no, magari..........
nella mia zona sono attivi due servizi pre-wimax, uno di ARIA (ma guarda caso) ed uno della V.U.S. (consorzio acque..); il primo ha, a detta di vari amici che la posseggono, notevoli problemi di continuità di trasmissione oltre al time-filter che consiste nella drastica limitazione della velocità di download dopo 4 minuti (max 15-18 kB/s....), mentre la seconda ha un costo di attivazione iniziale di 290 euro, per noleggio antenna.
Da notare che la tariffa mensile, per ambedue, si aggira sui 22-23 euro........
Sono messo bene?:mad: :mad: :mad:

Credo che Naviga3 sia la migliore, infatti uso quella......

Indietro
Alto Basso