Che bella persona...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Castrazione senza anestesia... che bestie certe persone (anzi persone è un termine positivo, meglio dire escrementi umani)!!! :(

ecco un buon motivo per deportare delle persone in un campo di concentramento...purtroppo servirebbe molto grande perchè ce ne sono veramente troppi in giro di questi escrementi viventi e deambulanti...

A questo una ignezione che lo faccia soffrire
qualche oretta prima di schiattare glie la farei,
ma forse mi metterei al suo livello di non umano.:doubt:

anr83ra ha scritto:
Castrazione senza anestesia... che bestie certe persone (anzi persone è un termine positivo, meglio dire escrementi umani)!!! :(

Non è manco buono per concimare!!:D

Io invece lo rinchiuderei per tutta la vita senza cibo e acqua, dentro una stanza con una piscina, ovviamente l'acqua è avvelenata e se la beve crepa prima del dovuto. :D

Purtroppo casi vomitevoli come questo sono solo la punta di un iceberg: la violenza sui bambini in famiglia è un fenomeno diffusissimo... :sad:
In passato, anzi, era praticamente endemico in ambiti socio-economici degradati ( in cui era quasi considerato un diritto incontestabile per il capo-famiglia poter approfittare della prole di sesso femminile... :icon_twisted: ); ultimamente, però, si sta diffondendo anche in ambienti finora insospettabili ( pensiamo a tutti gli scandali che hanno riguardato i preti - pedofili... :icon_twisted: ).
E' bene non farsi soverchie illusioni: non credo che il fenomeno della pedofilia abbia speranza di essere eliminato in tempi ragionevoli... :sad: Anzi, a volte mi viene il dubbio che parlandone così tanto, si possa contribuire a diffonderlo ulteriormente: il senso del proibito, dell' "ultimo tabù" rimasto in un'epoca così libertina, può forse influenzare negativamente menti deboli... :mad:

Ok, siete stati tutti molto chiari.
Direi che può bastare.

PS Roddy: hai praticamente scritto quando stavo chiudendo il thread.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso