che bella televisione di .............

JEEG72

Membro dello Staff
Moderatore
sto facendo zapping in tv e vedo sgarbi che si agita. Capendo bene che la sua presenza alla trasmissione "Buona Domenica" è un'altra trovata dell'odioso Costanzo per cavalcare la rissa del momento, giro canale e aspetto gli higlights della A su Sky sport. La cosa che mi fa veramente inc...re è questo modo di fare la televisione di Mediaset e Rai. Oramai ti fanno vedere delle situazioni rissose in ogni dove. L'Italia è la patria dei Reality. Meno male che ho il mio fido Sky sport.

jeeg72 ha scritto:
sto facendo zapping in tv e vedo sgarbi che si agita. Capendo bene che la sua presenza alla trasmissione "Buona Domenica" è un'altra trovata dell'odioso Costanzo per cavalcare la rissa del momento, giro canale e aspetto gli higlights della A su Sky sport. La cosa che mi fa veramente inc...re è questo modo di fare la televisione di Mediaset e Rai. Oramai ti fanno vedere delle situazioni rissose in ogni dove. L'Italia è la patria dei Reality. Meno male che ho il mio fido Sky sport.
che ti fa vedere i tifosi che si menano..........:eusa_wall:

Io da quando sono abbonato a Sky, Mediaset e Rai non li guardo più. Tutti i giorni tra film, sport, documentari e telefilm, su Sky per me c'è sempre qualcosa da vedere. :D Anche per il TG ho scelto SkyTg24:icon_wink:

andresa ha scritto:
che ti fa vedere i tifosi che si menano..........:eusa_wall:

il brutto è che questa non è finzione. Comunque almeno qui non ho tutta la schifezza che rai e mediaset mi propinano ogni giorno. Se ci sono i tifosi che si menano, non fanno un'ora e mezza di trasmissione sull'accaduto, facendo intervenire i "protagonisti". Dall'altra parte si cavalca l'onda rissosa x l'audience.:sad:

Indietro
Alto Basso