Che CAM prendere se ci piacciono solo sport di motori (auto/mot) NO calcio?

gzsa

Digital-Forum New User
Sono appasionatissimo di sport motoristici , elaborazioni e loro rubriche

Che CAM mi consigliate e quali canali sono i più dedicati ?

Non mi interessa il calcio......

si spazia da cross/enduro/motard suoperbike, motoGP, rally, go-kart, NASCAR , spedway, Jeep ,.... ;) ;) ;)

grazie in anticipo:icon_cool:

Più che la cam serve un regolare abbonamento e forse la soluzione migliore è il pacchetto Sport di Sky + l'opzione per il canale MotoTV.

Interessante è il canale francese AB Motoeur del bouquet ABSAT

Trasmette in seca e viaccess e l'abbonamento si può fare tramite intermediari autorizzati.

anche nel pacchetto tvn ce un canale dedicato ai motori (tvn turbo),nagravision è la codifica e il bouquet è quello di polsat

Ultima modifica:
Molto bene, grazie ma a parte il pacchetto Sky gli altri trasmettono in che lingua ?
grazie

col traduttore personale magari???
NB quello che ti abbiamo consigliato riguarda tutto cio che si puo vedere su Hot Bird naturalmente previo abbonamento!!! ciao

Renzosat ha scritto:
col traduttore personale magari???
NB quello che ti abbiamo consigliato riguarda tutto cio che si puo vedere su Hot Bird naturalmente previo abbonamento!!! ciao

;) :eusa_whistle: :eusa_whistle: certo !! non voglio chiedere troppo ma allora qualche CAM mi prendo ? voi se dovreste compara abbo+cam cosa fareste ?
grazie

gzsa ha scritto:
;) :eusa_whistle: :eusa_whistle: certo !! non voglio chiedere troppo ma allora qualche CAM mi prendo ? voi se dovreste compara abbo+cam cosa fareste ?
grazie
una Dragon legge tutto ;ci metti qualsivoglia abbonamento ciaoooooo

non dovrebbe avere problemi con nessuna CAM ........... E' originale ??;) ;)

si !!
infatti voglio imparare ad usare setedit ma ho qualche problema con le piedinature del cavo null modem e poi se riesco a trovare sw readear volevo farmi il backup del firmware prima di "brasare" qualcosa ma mi manca ancora questo programmino.

E' vero che si può programmare una x-cam platinum tramite slot PCMCI di un portatile senza prendersi un CAS 3 ?
cosa si puo fare con una cAM di quel tipo ?

Indietro
Alto Basso