Che canale e' SPORT TV channel ?

dicevo fantomatico perche' e' un nome generico, sport tv channel e perche' non era meglio identificato
per prenderlo cosa serve? parabola motorizzata da 125cm nord italia basta?
e che lnd serve? basta quello normale?
grazie

@hvr
Non ci sono problemi a riceverlo in banda Ku da tutta l' Italia (v. qui ) e se ti trovi il ricevitore davanti puoi provare anche subito.
L' impianto di ricezione è quello classico ;)

Sport tv e sport tv 2 sono anche due canali del bouquet Tv Cabo trasmesso su Hispasat a 30 gradi West,codificato in Nagravision

Ho controllato il canale è questo: Telekanal Sport, 11676H-11936-3/4 at 40.0°E

11676h_turatv_cagliari_milan00.jpg

Se ti interessa vedere la Kremlin Cup di tennis (maskile), puoi anke vederla su un'altro canale russo ovvero Planeta Sport in kiaro e su HotBird. Ma credo di capire dall'immagine di MISTERSAT ke si tratti dello stesso canale (almeno dal logo ke si intravede).

GIAGUARO ha scritto:
Se ti interessa vedere la Kremlin Cup di tennis (maskile), puoi anke vederla su un'altro canale russo ovvero Planeta Sport in kiaro e su HotBird. Ma credo di capire dall'immagine di MISTERSAT ke si tratti dello stesso canale (almeno dal logo ke si intravede).

No, non è lo stesso, Planeta Sport su Hotbird trasmette degli eventi, Telekanal Sport su 40°Est ne trasmette altri (tra cui la Serie A).

Indietro
Alto Basso