che card acquistare per dorcel tv

lattaino

Digital-Forum Junior
alle 00,1 del 31 dicembre si e' spenta la card sct a 6 mesi,dopo un ora e' morto pure il canale dorcel tv....premesso che devo acquistare una nuova card,ma non voglio pure un nuovo decoder hd,e mi spiace non vedere piu teleitalia,ho sbirciato i vari siti per l'acquisto della nuova card,ma in nessuna di queste vedo compreso dorcel tv.sapete come mai?o sono io che non so' piu leggere?grazie in anticipo a chi mi rispondera'....

lattaino ha scritto:
alle 00,1 del 31 dicembre si e' spenta la card sct a 6 mesi,dopo un ora e' morto pure il canale dorcel tv....premesso che devo acquistare una nuova card,ma non voglio pure un nuovo decoder hd,e mi spiace non vedere piu teleitalia,ho sbirciato i vari siti per l'acquisto della nuova card,ma in nessuna di queste vedo compreso dorcel tv.sapete come mai?o sono io che non so' piu leggere?grazie in anticipo a chi mi rispondera'....

Prova a dare un'occhiata al pm.

lattaino ha scritto:
ho appena ordinato una card elite sd 10.....sembra che ci sia pure questo canale.potete confermarlo,visto che arrivera' tra qualche giorno?

i canali con la card che hai preso dovrebbero essere 9 anche se si chiama elite 10 .......
i canali sono
Redlight Premium
D--XTV2
Daring
SCT HQ
D--XTV2
Dorcel TV
SCT 4
SCT 5
SCT 6
SCT 7

graz2 ha scritto:
i canali con la card che hai preso dovrebbero essere 9 anche se si chiama elite 10 .......
i canali sono
Redlight Premium
D--XTV2
Daring
SCT HQ
D--XTV2
Dorcel TV
SCT 4
SCT 5
SCT 6
SCT 7
si,giusto.mi e' arrivata venerdi e i canali pero' sono 8 visto che teleitalia da un po e' in hd e tra un po pure il canale body and boy fara' lo stesso e chissa quanti altri seguiranno.beh,comprero' un decoder hd allora,ma visto che ci sono vorrei farvi un altra domanda:con il decoder hd,redlight 3d hd e' diverso da premium?sct hd e' un doppione?hustler si dice sia un bel canale.....................

lattaino ha scritto:
si,giusto.mi e' arrivata venerdi e i canali pero' sono 8 visto che teleitalia da un po e' in hd e tra un po pure il canale body and boy fara' lo stesso e chissa quanti altri seguiranno.beh,comprero' un decoder hd allora,ma visto che ci sono vorrei farvi un altra domanda:con il decoder hd,redlight 3d hd e' diverso da premium?sct hd e' un doppione?hustler si dice sia un bel canale.....................
si hustler è in bel canale trasmette anche su astra 19.2 24 ore su 24

FERDINANDOKISS ha scritto:
si hustler è in bel canale trasmette anche su astra 19.2 24 ore su 24
vorrei acquistare un decoder hd senza spendere troppo.domanda:il jeppsen s-1 hd va bene per la mia card elite sd 10 piu?ha pero' solo un ingresso common interface,giusto?ma l'importante e' che vada bene.....qualcuno ce l'ha?posso comprarlo senza brutte sorprese?

Indietro
Alto Basso