Che cos'è questo canale?

Ciao :) Intanto dovresti dirci la frequenza di questo canale per capire il mux di ricezione (se nazionale o locale). E soprattutto la zona in cui ricevi questo canale.

Comunque dal nome direi che è un test per la trasmissione con il codec HEVC. Sul sat ci sono già dei test... ma sul dtt sarebbe il primo caso. Ci sai dire di più? :)

Potrebbe essere anche qualche test che fa direttamente il tuo tv (ma leggo che è un samsung quindi no..). Quello che mi lascia perplesso è l'occupazione della LCN 990 :icon_rolleyes: :eusa_think:

Ultima modifica:
Se non sbaglio dovrebbe essere il canale test presente sul mux Antenna Sud, leggendo la composizione del thread della Puglia

Arriva dalla Puglia, mesi fa sono stati fatti ulteriori test ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Arriva dalla Puglia, mesi fa sono stati fatti ulteriori test ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ci tengo a precisare che questo canale test non è ricevibile in tutta la Puglia, in alcuni mux locali i contenuti possono differire da provincia a provincia (ad esempio in provincia di Lecce dalla postazione di Parabita questo canale non c'è)

Al momento si tratta di test in locale, probabilmente il mux dispone già degli encoder con il chipset H265/HEVC ;)

E una radio straniera che si sente.

Ma no... quale radio straniera! E un canale tv... ma non avendo un decoder compatibile senti solo l'audio... ;) Ci saranno delle clip in lingua inglese... ecco perchè dici "radio straniera"... Ma è un canale tv... ;)

Sicuramente con l'ultimo zapper dtt della telesystem con codec HEVC (H265) il canale si vedrà.

Ok :) Ma semplicemente senti solo l'audio perchè il tuo televisore non è compatibile e non ti mostra le immagini ;) E quindi senti solo l'audio.

Indietro
Alto Basso