Che cosa e questo canale?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

agostino82

Digital-Forum Senior Master
facendo un aggiornamento della lista canali ho notato la presenza di un nuovo canale che si e collocato al num 868.il nome del canale e HUMAX DOWNLOAD SVC.sono possessore di um decoder humax 3500 e vi scrivo da napoli città.aspetto vostre risp.ciao

agostino82 ha scritto:
facendo un aggiornamento della lista canali ho notato la presenza di un nuovo canale che si e collocato al num 868.il nome del canale e HUMAX DOWNLOAD SVC.sono possessore di um decoder humax 3500 e vi scrivo da napoli città.aspetto vostre risp.ciao

Esce anche a me, sono della provincia di napoli e non ho un decoder Humax, ma una scheda acquisizione nel pc della terratec che funziona anche da ricezioni tv, non so perchè mi esce.

Sat2705 ha scritto:
Esce anche a me, sono della provincia di napoli e non ho un decoder Humax, ma una scheda acquisizione nel pc della terratec che funziona anche da ricezioni tv, non so perchè mi esce.
aspettiamo lumi sicuramente sapranno darci info in merito

-Sandro- ha scritto:
aggiornamento software dei decoder humax
Io ne prendo tre di questi canali, di cui uno mi da come emittente mBone, mentre altre due mediaset, ma come ho detto non ho un decoder di questa marca, quindi esce a tutti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso