Che cosa manca a Mediaset premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaxPinoy

Bannato
BANNATO
Forse Mediaset premium andrà sul sat? ed sembra che nonostante gli investimenti sulla champions e la serie a gli abbonamenti non è che siano numerossissimi. Che cosa manca a Mediaset Premium per essere una pay tv competitiva?

io ho delle mie idee che ho già elencato, nello sport sarebbe bello fare un canale sportivo all news, nba tv and nfl tv ( quest'ultimo sport è seguito sempre più), nel cinema aggiungere un canale di solo horror ( se American Horror Story e Walking Dead hanno successo è da investire sul genere), nell'intrattenimento mettere un canale solo manga.....(o cartoni manga o americani di cui la mediaset ha diritti, un canale sui videogame (tipo Game One Tv) ed nei documentari un canale di cucina (un misto di food network e wine tv) e un canale di cucina etnica.....

Se l'altra discussione é stata chiusa, non so se questa sopravviverá :D
Io dal canto mio penso si potrebbe ampliare l'offerta partendo dagli editori che hanno rapporti con Mediaset, quindi Universal e BBC, diversi sono i canali che potrebbero nascere...
Fossi in Mediaset rifletterei anche sul fatto che Amc é attualmente a spasso in Italia e potrebbe essere il momento per una partnership...

La discussione di Premium sul Satellite è stata chiusa, quindi al momento inutile aprirne un' altra.

Quando sarà ora verrà riaperta dove si trova ora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso