• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che cosa ne dite

Antoniopev

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
13 Aprile 2004
Messaggi
8.213
circa 2 .1/2 anni fa ho realizzato a Milano un impianto TV SAT in un piccolo condominio dei circa 20 unita
con materiali fracarro antenne tv Blu 424 e 425 6 G parr 100 gibert. e lnb fracarro ampli TV MBX 7750 e amplisat FR con reg e equalizzatore e multiswitc serie 4404.08 4404.0 cavi Cavel 703
di partenza so gia che un centralino Larga banda in citta non è il massimo ma x i canali normali va bene praticamente si vede quasi tutto digitali compresi
in più il Budget era quello e li non si scappa
veniamo al sodo premetto che da allora non ci sono più andato LI
qualche condomino ha fatto delle richieste x dei canali particolari che non so quali siano e non mi interessano ha fatto fare un rilievo da una ditta di Milano
conclusioni

Nel condominio si rilevano antenne e centralina a banda larga di basso valore tecnico nella ricezione e nell’amplificazione dei segnali Tv , essendo un impianto a banda larga si ricevono anche alcuni ma non tutti canali in Dvb-T
in quanto le antenne e centraline non sono idonee alla ricezione del Dvb-T specialmente per i canali HD terrestri.

secondo me loro hanno una piccola ragione sul fatto della centrale che non riceve tutti i segnali
ma che scrivono che la centralina e sopratutto le antenne non sono idonee alla ricezione dei segnali dvb t e in particolar modo x segnali HD terrestri mi sembra un po GROSSA forse perche loro e solo loro dispongono delle antenne x il dvb t e in particolrmodo x i canali HD
vorrei ricordare a tanti che il mio primo impianto e ststo realizzato quando uscivano i primi KIT AMSTRAD analogici con decoder analogico con soli 20 canali di memoria in quanto ASTRA allora trasmetteva solo 16 canali capacita massima del satellite di allora e da allora la parabola e sempre rimasta la stessa che è cambiato sono solo stati i vari Decoder Analogici digitali e in ultimo digitali HD
sono sicuro che con l'avvicinarsi dello Switc Off se ne sentiranno ancora delle belle un saluto agli AMICI del Forum
 
da me si dice di questi tizi che vendono la luna nel pozzo...
il tuo materiale sarà pure (a loro dire) di basso contenuto tecnico, ma la loro professionalità e preparazione non è da meno. Qualche prodotto da loro venduto (e credo di sapere quale....) ha solo cambiato vestito e loro forse manco se ne sono accorti:eusa_wall: :eusa_wall: .

Tranquillo, come dico sempre, la professionalità nel medio-lungo termine paga sempre, e solo il maiale campa 1 anno solo (altro detto in voga dalle mie parti;) )
 
quasi quasi mi viene voglia di mandare la mail originale che mi hanno mandato in FRACARRO ma meglio lasciar perdere con questa gente non ne vale la pena sprecare tempo
ciao Antonio
 
Indietro
Alto Basso