Che Decoder Compro?

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
salve a tutti vi chiedo un consiglio,vorrei acquistare un decoder nuovo e piu precisamente un C.I. pero' entro i 100€ che sia buono so che c'e ne sono dei piu svariati pero' per le mie tasche e per l'uso che ne faccio vorrei rimanere su quella cifra quale mi consigliate? e possibile fare un eventuale abbo a sky con un C.I(relativa CAM) o per forza bisogna usare uno Skifobox?un ultima cosa acquistando un C.I. e facendo la ricerca automatica rischio che sky agisca sul mio decoder con qualche firmware on-air?:evil5:

Però comprandoti un clarke stai un po' al di sopra dei 100 € preventivati... :D
Invece con 1 topfield 5000 c.i. rientri pari pari nel budget previsto (87,5 + iva = 17---> 105 euro + , ovviamente, le sp. di spediz. Il tutto dal ns. sponsor (andreasat) .
Ovviamente ti dovrai anche comprare 1 cam, ti consiglio la dragon o x meglio dire la trex, che con il fw aggiornato ti permette di vedere il tuo abbo.
Ed a questo punto devi comprarti anche 1 prgmmatore, consigliato il cas 3.
Come vedi non c' è soltanto la spesa del deco... :5eek:

X quanto riguarda sky, facendo l' abbo, ti vien dato anche lo skybox che dovrai usare x l' aggiornamento della skeda.

:badgrin::badgrin::badgrin:....

Se vuoi un decoder da utilizzare con Sky, sappi che le soluzioni non-skyfobox (cam o decoder che legge le schede sky) non sono ufficialmente supportate, pertanto avrai sempre bisogno di tenere in fondo all'armadio :badgrin: lo skyfobox, non si sa mai...
acquistando un C.I. e facendo la ricerca automatica rischio che sky agisca sul mio decoder con qualche firmware on-air?
no, non c'è pericolo. Sky può inviare aggiornamenti solo ai suoi decoder.

Per il resto, avrai visto come stiamo ironizzando... :icon_wink: ...il suggerimento (basta leggere gli altri thread) è quasi unanime. CT2100 senza esitazioni, se hai intenzione di abbonarti a Sky (legge le carte NDS, oltre a fare un sacco di altre cose, ed essere economico). Anche il CT2000 può andar bene, costa un poco meno, ma non ha il lettore di carte, pertanto quando deciderai di abbonarti dovrai comprare o il cardreader da montarci su, o in alternativa un modulo CAM tipo matrix da programmare con firmware NDS-compatibile.
Ciauz

salve a tutti
siccome ho un nokia 9701s e ho fatto l abbonamento con sky quindi mi hanno mandato quella porcheria di amstrad in nds siccome e un po che non guardo piu se ci sono nuovi aggiornamenti per il nokia 9701s .
domande :
mi conviene tenerlo il nokia o lo posso buttare nella spazzatura ?
mi conviene prendere il ct2100 ?
dove lo trovo il ct2100 a un prezzo conveniente ?
e se c e un link dove posso trovare aggiornamenti per il nokia .
grazie asp vostre risposte anche in privato su msn
ciao

segui i consigli degli esperti del forum e non sbaglierai, anche perchè il Clark Tec 2100 ha un'infinità di potenzialità e poi se lo acquisti le scoprirai a poco a poco

The Ra ha scritto:
salve a tutti
siccome ho un nokia 9701s e ho fatto l abbonamento con sky quindi mi hanno mandato quella porcheria di amstrad in nds siccome e un po che non guardo piu se ci sono nuovi aggiornamenti per il nokia 9701s .
domande :
mi conviene tenerlo il nokia o lo posso buttare nella spazzatura ?
mi conviene prendere il ct2100 ?
dove lo trovo il ct2100 a un prezzo conveniente ?
e se c e un link dove posso trovare aggiornamenti per il nokia .
grazie asp vostre risposte anche in privato su msn
ciao
io dopo una breve ricerca ho deciso di acuistare il ClarkTech2100 perche ha un ottima qualita prezzo se vuoi un link puoi vedere su andreaSat li trovi un sacco di proposte per il tuo nokia direi quantomeno di utilizzarlo come Free perche' non so se esiste un aggiornamento

comunque non buttare il nokia. Ti conviene leggere nelle altre sezioni del forum, potresti scoprire informazioni interessanti.... :eusa_whistle:

a ok lo tengo ma voglio prendere anche i ct2100 faro la pila di decoder se continua cosi eheh tra pc e decoder na stanza solo per loro come na centrale dell enel comunque grazie mille per i consigli

The Ra ha scritto:
a ok lo tengo ma voglio prendere anche i ct2100 faro la pila di decoder se continua cosi eheh tra pc e decoder na stanza solo per loro come na centrale dell enel comunque grazie mille per i consigli
Ottima scelta il Clarke 2100, per il Nokia guarda i tuoi mp :D

Mi riallaccio alla discussione:
cosa c'è che oltre a leggere mi aggiorna anche la carta del canguro? Il dream o anche altro?
E' possibile stipulare un abbo senza portarsi a casa lo schifobox?
grazie

blubrot ha scritto:
Mi riallaccio alla discussione:
cosa c'è che oltre a leggere mi aggiorna anche la carta del canguro? Il dream o anche altro?
E' possibile stipulare un abbo senza portarsi a casa lo schifobox?
grazie
il dreambox dovrebbe farlo, ma chiedi nella sezione dreambox che ne sanno più di me :icon_wink:. In alternativa puoi comprare una CAM (reloaded, reborn) da programmare, e con quella hai l'aggiornamento.... questa soluzione ha il buono che puoi usarla con qualunque decoder common interface.

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum.

E' da un po di tempo che vi seguo ma mi sono registrato solo oggi; volevo farvi i complimenti in quanto il forum mi sembra veramente pieno di gente competente.

Detto ciò vi pongo subito il mio quesito (che è poi attinente al topic in cui sto scrivendo):
con un budget intorno ai 100-120 euro, attualmente, il miglior decoder in circolazione è il clarke tech 2100???
Sto leggendo che è moooolto buono, essendo un C.I. e aggiornabilissimo, ma vorrei sentire cosa ne pensate.

Inoltre, meglio spendere qualcosa in meno per un CT 2000, o prendere il 2100???

Grazie a tutti per le dritte!!!!

Con quel budget il miglior decoder è il clarkettino (2100). :D Spendendo di più potresti prendere il Dreambox che oltre ad essere (credo parecchio) più costoso, è più difficile da programmare anche se è più completo. Prendendo una cam spenderesti di meno, però dovresti aggiungere il costo del programmatore e di un decoder CI e secondo me è anche più difficile da programmare rispetto al Clarke che si programma col cavo seriale null-modem.

Indietro
Alto Basso