che decoder consigliate?

gigopero

Digital-Forum New User
salve...
mi servirebbe un consiglio sul decoder da acquistare...
le mie pretese sono molto semplici:
ho l'abbonamento a sky, quindi che sia compatibile con firmware relativo, ho la parabola mono sul 13°...
vorrrei un prodotto facile da aggiornare (con la porta USB sarebbe l'ideale in quanto non verrà collegato direttamente al computer)...
costo sui 100/150 euro.

gigopero ha scritto:
salve...
mi servirebbe un consiglio sul decoder da acquistare...
le mie pretese sono molto semplici:
ho l'abbonamento a sky, quindi che sia compatibile con firmware relativo, ho la parabola mono sul 13°...
vorrrei un prodotto facile da aggiornare (con la porta USB sarebbe l'ideale in quanto non verrà collegato direttamente al computer)...
costo sui 100/150 euro.
Non è cosi semplice , dare un consiglio per l'acquisto di un decoder, credimi , se uno poi non conosce i gusti , o meglio ,l' effettivo utilizzo , le caratteristiche ecc..... in commercio c'è ne sono tanti, di tanti prezzi. Secondo me devi comprare un ricevitore , che sia un common interface , deve avere HD ,e perchè no, avere la funzione PVR , che ti permette di registrare i tuoi programmi preferiti. Buona scelta CIAO

Dovessi fare adesso un acquisto starei sui Clarke Tech, dai più semplici che sono già compatibili con Sky ed hanno la connessione USB per aggiornare il firmware e registrare su hard disk esterno o chiavetta, al decoder di maggiori dotazioni che in più ha l'HD e il digitale terrestre. Vedi alcune recensioni su http://www.digital-sat.it/recensioni.php e per i prezzi guarda nei "nostri" sponsor.

Indietro
Alto Basso