Che decoder mi consigliate ?

giovanni810

Digital-Forum New User
Premetto che ho acquistato un paio di telesystem ts 9000 e che secondo il mio modesto parere è veramente una schifezza ( sopratutto su sistema dual feed ).

Quale consigliate ?

L ican 1850 o 2850 ( con dtt ) ? è buono ?

Grazie

giovanni810 ha scritto:
Premetto che ho acquistato un paio di telesystem ts 9000 e che secondo il mio modesto parere è veramente una schifezza ( sopratutto su sistema dual feed ).

Quale consigliate ?

Grazie
Io ti consiglierei lo humax 5400/5600 S HD. Io ce l'ho e mi trovo veramente benissimo.

giovanni810 ha scritto:

Quale consigliate ?

Grazie
Hai necessità di un decoder certificato TIVUSAT?
Se non è questa la tua necessità, io eviterei sia l' ICAN che lo Humax, andando su un combo più "manleabile"......
Il tuo budget?

GioTag ha scritto:
Hai necessità di un decoder certificato TIVUSAT?
Se non è questa la tua necessità, io eviterei sia l' ICAN che lo Humax, andando su un combo più "manleabile"......
Il tuo budget?
sono interessato pure io ad un decoder..sui 300 massimo....compatibile Tv sat...
grazie

Il budget non è tanto un problema , ma se devo spendere tipo 300 euro vorrei vedere anche quello che non si vede :D

Tivusat mi interessa piu che altro perche non siano criptati i canali .. e non ho piu schede.

Indietro
Alto Basso