Che decoder mi consigliate?

tisba

Digital-Forum New User
Salve a tutti
sto cercando (ma senza riuscire a trovarlo) un decoder digitale terrestre che:
- consente di vedere i programmi a pagamento di mediaset premium e la7
- è in grado di ricevere il segnale HD (quando lo trasmettono)
- è in grado di registrare

Avevo visto il decoder ADB-5100TX (http://www.adbglobal.com/?q=node/197), ma mi pare di capire che non riceve il segnale HD.

Avete altri suggerimenti?
Grazie a tutti

ti consiglio un bel i-CAN 3000T o il 2000T, oppure un strong 5505 che ho io...

Gpp ha scritto:
Questo Jepssen Mediabox ST-3 HD potrebbe fare al caso tuo, addirittura è anche combo (sat e dtt) :)

Molto bello questo decoder.
Ma se capisco bene non ha un hard disk interno per registrare, ma registra solo su supporti esterni, giusto? o si può aprire per montare un hard disk internamente?

Penso che sia possibile collegare un hard disk o una penna usb solo esternamente.

E che ne dite di questo Philips HFT8010

Ma non capisco se con questo è possibile vedere Mediaset Premium :eusa_think: :eusa_think:

Invece i vari i-CAN 3000T o il 2000T, oppure un strong 5505 non ricevono il segnale HD, giusto?

No, ma il 3000T e il 2000T sono due modelli vecchi, i più nuovi sono il 2100, il 1900 Plus e il 2000 Plus.

P.s. Quel modello è uno zapper, niente slot per i canali pay.

Ciao, dato che ieri mi si è rotto il mio access media, sono stato al super mercato e ho visto che hanno l'adb 2100 a 99 euro e adb i can 1110 th sempre a 99 euro. Ho letto tra le caratteristiche che è hdmi se non ho capito male. Quale mi consigliate dei due?

Ciao, in linea teorica se hai un tv con ingresso hdmi (lcd o plasma che sia) ti converrebbe prendere il 1110th, così hai un trasferimento diretto in digitale dal decoder al tv; considera però che si tratta di un modello appena uscito, quindi non si hanno ancora recensioni o notizie di qualche eventuale "bug" del firmware, anche se però trattandosi di ADB credo che grossi problemi non dovresti averne comunque.

Se invece hai un tv a tubo catodico vai diretto sul 2100, l' ho fatto comprare a mio padre ed è una bomba in termini di velocità e stabilità, ovviamente secondo la mia opinione.

tisba ha scritto:
Molto bello questo decoder.
Ma se capisco bene non ha un hard disk interno per registrare, ma registra solo su supporti esterni, giusto? o si può aprire per montare un hard disk internamente?

Ho parlato al telefono con la Jepssen e mi hanno detto che con quel mediabox non è possibile acquistare e vedere gli eventi di Medisaet Premium (leggasi calcio)

Ma a che serve uno "scatolotto" così, se non è neanche possibile vederci la ppv?

Un'altra domandina: c'è un link (magari dal sito del produttore) dove poter leggere le caratteristiche del 1110TH ? Io sul sito di ADB ( http://www.adbglobal.com/ ) non l'ho trovato!

Grazie

Ti ha detto così perchè il decoder non ha l' MHP, comunque in teoria dovrebbe essere utilizzabile con la smarcam, ma ovvio che non si può assicurare un pieno funzionamento in questo modo.

Indietro
Alto Basso