Che decoder scegliere?

Re tony

Digital-Forum Junior
Salve ragazzi volevo comprare un nuovo decoder. Non vorrei spendere molto, diciamo intorno ai 70-80€. Non mi interessa se legge o meno le schede di mp o la7. Mi interessa solo che sia buono e che si possa aggiornare facilmente. Grazie a tutti anticipatamente;)

Sui 89 euro prendi l'ADB 2100 che legge anche le schede Mediaset e La 7 ed è molto valido.

In alcuni casi vengono abbinati con la scheda di mediaset con 1 o 2 mesi gratis del pacchetto Gallery

Re tony ha scritto:
Salve ragazzi volevo comprare un nuovo decoder. Non vorrei spendere molto, diciamo intorno ai 70-80€. Non mi interessa se legge o meno le schede di mp o la7. Mi interessa solo che sia buono e che si possa aggiornare facilmente. Grazie a tutti anticipatamente;)
E' un controsenso quello che scrivi! Se non ti interessa che il decoder legga le schede LA7 e Mediaset che te ne fai dell'aggiornamento? Compra direttamente un decoder free e spendi molto meno

Euplio ha scritto:
E' un controsenso quello che scrivi! Se non ti interessa che il decoder legga le schede LA7 e Mediaset che te ne fai dell'aggiornamento? Compra direttamente un decoder free e spendi molto meno
si hai ragione mi consigliate allora un buon zapper?

Secondo me per poco di più ti prendi un decoder MHP ,da utilizzare in qualunque momento tu decida per la PPV.

L'ADB 2100 sta sui 89 euro

Io ti consiglio il 1900plus. l'interno è uguale, ma l'involucro è di metallo e l'areazione è molto migliore... ;)

una decivna di giorni fa lo avevo visto a 79 in un ipermercato tarantino....

Indietro
Alto Basso