che devo fare????

kipol09

Digital-Forum Junior
:crybaby2: ciao..ragazzi!!vi disturbo xche non so piu che devo fare!!ho da poco...il mysky hd....il mio problema e che in un altra stanza non riesco a ad usare un trasmettitore audio video che faccia funzionare il telecomando!!!!
ne ho gia acquistati 3...e niente di niente!!!!riesco a vedere solo un canale senza poter cambiare!!!
quanti soldi dovro spendere ancora prima di trovare quello giusto???grazie a tutti

si parlava gia nell altro tread di questo problema comunque senti con pietro89.

si, l'argomento è già stato trattato.... si tratta solamente di "trovare" la posizione giusta dei due sensori... nel mio myskyhd pace 2008 china defunto era in prossimità dell'icona a forma di busta della posta, in quello nuovo 2008 eu non ho ancora provato ma penso e spero sia uguale... devi avere un pò dipazienza...:eusa_think:

Bisogna posizionare il sensore nei pressi dell'icona posta a forma di busta, un pochino più spostato verso l'interno rispetto a questa. Se viene messo troppo a ridosso del sensore del decoder non funziona.

il sensore del trasmettitore bisogna attacarlo dove c é la finestra del telecomando.

Indietro
Alto Basso