Che differenze ci sono?

• Creatore Discussione Creatore Discussione beba
  • Data di inizio Data di inizio

beba

Digital-Forum Gold Master
Sono passato sul sito dello sponsor, (sono interessato al Clarke Tech 2100 plus) non sono riuscito a capire le differenze (se ci sono) tra il il black e il silver, se fosse solo il colore, non capisco la differenza di prezzo:eusa_think:

beba ha scritto:
Sono passato sul sito dello sponsor, (sono interessato al Clarke Tech 2100 plus) non sono riuscito a capire le differenze (se ci sono) tra il il black e il silver, se fosse solo il colore, non capisco la differenza di prezzo:eusa_think:

Ciao
La differenza tra i 2100 è che il nero ha l'interfaccia USB, anche il 1500 silver ne è dotato. info

Eppure è strano perchè entrambi versione Plus, hanno la USB :eusa_think:
Altri siti che lo vendono, invece lo offrono allo stesso prezzo, boh!

beba ha scritto:
..solo il colore,come è stato del resto anche con l'antenato.. il 2100 normale non plus li il nero veniva chiamato
Codice:
Clarke Tech 2100 Limited Edition

beba ha scritto:

Ciao a tutti . ......il CTech nero " limited edition" ha solo il colore diverso e il prezzo adesso e' pari al silver ......:evil5: mettiti in trattativa con il venditore .

Gianni dice:
Ciao
La differenza tra i 2100 è che il nero ha l'interfaccia USB, anche il 1500 silver ne è dotato.

Mi dispiace contraddirlo ma:
Il Clarke Tech 2100 plus può essere scelto in due colori: Black e silver....
la Versione Black non viene chiamata più "limited edition"
Tale denominatione veniva usata per la versione Black del CT 2100 vecchio (senza USB - processore da 150 mhz e 5000 canali).....
adesso sia la versione Black che Silver hanno un nuovo processore da 200 mhz, possono ricevere sino a 10.000 canali e entrambi hanno l'attacco USB..
Non è giustificata la differenza di prezzo...................:eusa_naughty:

Come ti è stato già suggerito, contatta lo Sponsor e tratta sul prezzo!!!!!!
Anche perché è sicuramente un rivenditore serio ed affidabile.....

GioTag ha scritto:
Gianni dice:

Tale denominatione veniva usata per la versione Black del CT 2100 vecchio (senza USB - processore da 150 mhz e 5000 canali).....
adesso sia la versione Black che Silver hanno un nuovo processore da 200 mhz, possono ricevere sino a 10.000 canali e entrambi hanno l'attacco USB..
Non è giustificata la differenza di prezzo...................:eusa_naughty:

Come ti è stato già suggerito, contatta lo Sponsor e tratta sul prezzo!!!!!!
Anche perché è sicuramente un rivenditore serio ed affidabile.....
e riguardo al tuner che mi sai dire?tra i normali 2100 e i plus? ciao

GioTag ha scritto:
Gianni dice:

Be, io ho solo riportato informazioni dal sito ClarkeTech, però potrei sbagliarmi per carità

intruder800 ha scritto:
e riguardo al tuner che mi sai dire?tra i normali 2100 e i plus? ciao

appena posso ti faccio qualche test su dei canali dove sono al limite, di certo hanno cambiato qualcosa nella barra del segnale ed in particolare quella che indicava la qualità ,dove sull' antenato il limite era circa il 65% e il max 84%(almeno sul mio)...nel plus è molto + alta ,ma questo non vuol dire nulla:D

8210 ha scritto:
appena posso ti faccio qualche test su dei canali dove sono al limite, di certo hanno cambiato qualcosa nella barra del segnale ed in particolare quella che indicava la qualità ,dove sull' antenato il limite era circa il 65% e il max 84%(almeno sul mio)...nel plus è molto + alta ,ma questo non vuol dire nulla:D
grazie del'interessamento................dato che il vantage dichiarato migliore alla fine per me è risultato praticamente uguale al 2100 normale:sad: ciao

Non ho avuto modo di trovare il relativo manuale di istruzioni, essendo curioso di sapere se tale modello, in che modo supporta i 10.000 canali memorizzabili.
Avendo esperienze con altri tipi di ricevitori, il totale di canali memorizzabili, era condizionato da alcuni parametri, come ad esempio il numero max di trasponder,(in genere 1000), da una memoria suddivisa al 50% tra tv e radio, ecc.
Il Clark Tech 2100 PLUS, come è impostato?
E' liberamente personalizzabile?
Cioè posso avere solo 10.000 canali tv senza inserire nella lista le radio; indipendentemente dal numero dei trasponder?

beba ha scritto:
Cioè posso avere solo 10.000 canali tv senza inserire nella lista le radio; indipendentemente dal numero dei trasponder?

Puoi usare il Clarke Tech Editor Studio importando solo le TV o eliminando solo i canali radio ;)

P.S Comprendendo tutte le codifiche e gli standard non si potrebbero raggiungere i 10.000 canali memorizzabili, ci sono infatti 6205 canali in 134 paesi con 12177 frequenze

Ultima modifica:
intruder800 ha scritto:
grazie del'interessamento................dato che il vantage dichiarato migliore alla fine per me è risultato praticamente uguale al 2100 normale:sad: ciao

fatto su 2 TP di Amos

TP facile
10722 H
CT normale
C.T. plus

TP + tosto con la 100 mi entra solo di giorno OBN 11351 H
C.T. normale (x un paio di volte in 2 minuti circa è apparso il canale squadrettando..

stesso TP con il plus sono rimasto + tempo(5 minuti) e il segnale lo ha agganciato mezza volta

un test da prendere con le "pinze"...solo un paio di TP su un solo satellite(poi ho messo sotto anche il dream 7020 con tuner Alps che è risultato il meno "sordo" agganciando quel TP con + frequenza ...quasi stabile e l'xsat410
il + sordo dei 4)

Gianni ha scritto:
Be, io ho solo riportato informazioni dal sito ClarkeTech, però potrei sbagliarmi per carità
Scusami se hai pensato che volesse essere un attacco, ho voluto dare solo una corretta informazione,
In merito alla fonte da te linkata, hanno indicato i vari modelli, senza specificare la versione "Black o Silver......

Finora con altri ricevitori non potevo superare il limite max di 1000 (mille) trasponder.
Ecco perché ponevo questa domanda.

Indietro
Alto Basso