• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che dispositivo è più adatto ?

amenofes87

Digital-Forum New User
Registrato
15 Gennaio 2011
Messaggi
3
Cia ragazzi , avrei bisogno di un'aiuto . Devo collegare tramite wireless il mio decoder Telesystem Ts7800HD al mio modem wireless che è situato su un altro piano e vorrei sapere quale di questi due prodotti secondo voi è più adatto alla mia esigenza ? Grazie mille ;) ;) ;) ;)

TP-LINK TL-PA2010KIT 2X200MBPS AV200 NANO POWERLINE ADAPTER STARTER KIT

TP-LINK TL-WPA281KIT STARTER KIT EXTENDER POWERLINE AV200 WIRELESS N 300MBPS
 
amenofes87 ha scritto:
Cia ragazzi , avrei bisogno di un'aiuto . Devo collegare tramite wireless il mio decoder Telesystem Ts7800HD al mio modem wireless che è situato su un altro piano e vorrei sapere quale di questi due prodotti secondo voi è più adatto alla mia esigenza ? Grazie mille ;) ;) ;) ;)

TP-LINK TL-PA2010KIT 2X200MBPS AV200 NANO POWERLINE ADAPTER STARTER KIT

TP-LINK TL-WPA281KIT STARTER KIT EXTENDER POWERLINE AV200 WIRELESS N 300MBPS
Hai sbagliato sezione, attendi che un moderatore sposti la discussione in sezione più idonea.
 
amenofes87 ha scritto:
Cia ragazzi , avrei bisogno di un'aiuto . Devo collegare tramite wireless il mio decoder Telesystem Ts7800HD al mio modem wireless che è situato su un altro piano e vorrei sapere quale di questi due prodotti secondo voi è più adatto alla mia esigenza ? Grazie mille ;) ;) ;) ;)

TP-LINK TL-PA2010KIT 2X200MBPS AV200 NANO POWERLINE ADAPTER STARTER KIT

TP-LINK TL-WPA281KIT STARTER KIT EXTENDER POWERLINE AV200 WIRELESS N 300MBPS

Il primo è un kit solo powerline ( senza wireless )
Il secondo è un kit che unisce a un ricevitore powerline un access-point per replicare il segnale wi-fi nella stanza dovesi trova il decoder.
Se il segnale wi-fi arriva bene nella sala TV ( dove c'è il decoder Ts7800HD ) direi che il primo kit vada benissimo.

In entrambi i casi collegheresti il decoder col router tramite powerline e non via wireless ( il che non è certo un male vista la pessima stabilità del wi-fi )
L'importante è che i due piani si trovino sotto lo stesso contatore.

Se vuoi usare la tecnologia powerline per il decoder valuta anche i modelli da 500 Mbit se la differenza di costo non è troppo elevata. Evita quelli da 85 Mbit ( nel caso trovassi offertone da 15/20 euro alla coppia).
 
amenofes87 ha scritto:
Cia ragazzi , avrei bisogno di un'aiuto . Devo collegare tramite wireless il mio decoder Telesystem Ts7800HD al mio modem wireless che è situato su un altro piano e vorrei sapere quale di questi due prodotti secondo voi è più adatto alla mia esigenza ? Grazie mille ;) ;) ;) ;)

TP-LINK TL-PA2010KIT 2X200MBPS AV200 NANO POWERLINE ADAPTER STARTER KIT

TP-LINK TL-WPA281KIT STARTER KIT EXTENDER POWERLINE AV200 WIRELESS N 300MBPS


di telesystem (e gli ho visti sul negozio mediaw di firenze immagino che li abbiano anche gli altri in italia)esistono dei trasmettitori wireless o powerline proprio per collegare il ts7800 /7900 alla rete per premium play..
si chiamano willy02 quello wifi e powerline quello via rete elettrica
la velocità di trasmissione è molto alta mi sembra 500mbps!!
magari vai sulsito telesystem a vedere..
ciao
 
Indietro
Alto Basso