Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' che cosa c'entra questo?loresimi ha scritto:addirittura la mizzoni e masolin non si vedono piu senza eurocalcio europeo..
Centra che oltre a declassare certi campionati non sanno piu dove piazzare anche loro inviate, togliendogli lo studiodado88 ha scritto:E' che cosa c'entra questo?![]()
La Mizzoni e la Masolin erano alle olimpiadi, quindi penso proprio che siano in ferie.....loresimi ha scritto:situazione paradossale, sono diventati irriconoscibili, addirittura la mizzoni e masolin non si vedono piu senza eurocalcio europeo..
pocho4ever ha scritto:sono in ferie sicuramente, non sapete proprio cosa scrivere eh
pocho4ever ha scritto:ma smettiamola con sto vittimismo che su questo forum di gente che difende sky a tutti i costi ce ne è davvero poca, siamo sempre i primi a criticare tutti ma quando si creano questioni per il nulla mi girano le scatole se permetti, scrivete tanto per scrivere, quello che si lamenta che hanno fatto un errore con la programmazione siamo ad agosto può capitare e hanno rimediato subito, te che ti lamenti perchè mancano le belle ragazze a presentare che son state 3 settimane a londra... e dai
non sanno come coprire due ore sono un po a corto di replichemandax ha scritto:Credo sia la prima volta che su due canali sport (2 e 3) venga trasmesso lo stesso programma!
Mi sembrano un po' fulminati...
Enjoy
B. Pierluigi ha scritto:Potevano mettere juve a-juve b![]()