Che figura da polli a SKY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandax

Digital-Forum Senior
Credo sia la prima volta che su due canali sport (2 e 3) venga trasmesso lo stesso programma!

Mi sembrano un po' fulminati...

Enjoy

Si sono accorti e hanno messo il rugby sul canale 3!

Che polli....

nuova risposta

situazione paradossale, sono diventati irriconoscibili, addirittura la mizzoni e masolin non si vedono piu senza eurocalcio europeo..

dado88 ha scritto:
E' che cosa c'entra questo? :eusa_think:
Centra che oltre a declassare certi campionati non sanno piu dove piazzare anche loro inviate, togliendogli lo studio

Centra che oltre a declassare certi campionati non sanno piu dove piazzare anche loro inviate, togliendogli lo studio

loresimi ha scritto:
situazione paradossale, sono diventati irriconoscibili, addirittura la mizzoni e masolin non si vedono piu senza eurocalcio europeo..
La Mizzoni e la Masolin erano alle olimpiadi, quindi penso proprio che siano in ferie.....

pocho4ever ha scritto:
sono in ferie sicuramente, non sapete proprio cosa scrivere eh

So cosa scrivo, eurocalcio per ora è alla billo, quando inizieranno con la a, ruoteranno a vicenda mizzoni e billò e la masolin farà solo la b. scrivo cio che penso, non mi pare sia una bugia. almeno se dovete difendere qualche fazione, che poi non ne vedo il motivo dato che ognuno di noi paga ed esige, fatelo meglio, passare per criticoni è piu facile. voglio dire che ora pagano le due masolin e mizzoni per fare meno cose rispetto all'anno scorso. tutto qua, visto che han tagliato liga e undesliga non è che mandano via pure loro fra qualche anno per poche mansioni attuali?a parte gli scherzi i due inviati per il tennis clerici e il suo compagno sono stati silurati, e spesso e volentieri durante l'olimpiade c'erano commentatori improvvisati per certi sport. sempre meglio della rai certo, ma neanche i commentatori improvvisati su sky sono stati cosi belli da seguire, detto questo ottima olimpiade visivamente.

Ultima modifica:
ma smettiamola con sto vittimismo che su questo forum di gente che difende sky a tutti i costi ce ne è davvero poca, siamo sempre i primi a criticare tutti ma quando si creano questioni per il nulla mi girano le scatole se permetti, scrivete tanto per scrivere, quello che si lamenta che hanno fatto un errore con la programmazione siamo ad agosto può capitare e hanno rimediato subito, te che ti lamenti perchè mancano le belle ragazze a presentare che son state 3 settimane a londra... e dai

pocho4ever ha scritto:
ma smettiamola con sto vittimismo che su questo forum di gente che difende sky a tutti i costi ce ne è davvero poca, siamo sempre i primi a criticare tutti ma quando si creano questioni per il nulla mi girano le scatole se permetti, scrivete tanto per scrivere, quello che si lamenta che hanno fatto un errore con la programmazione siamo ad agosto può capitare e hanno rimediato subito, te che ti lamenti perchè mancano le belle ragazze a presentare che son state 3 settimane a londra... e dai

io non sono vittimista ma realista, se sky fa le cose bene sono il primo e lo sarò a dirlo, ma se l'andazzo è altro, perchè bisogna assalire chi dice la propria opinione anche se piu negativa che positiva? posso anche cambiare idea, ma quest'anno siamo partiti male, dal dopo olimpiade. come tu dici che io scrivo cosi per passare il tempo( non mi conosci) io dico che c'è gente che all'apparenza se critica sky sembra sta male, o che siccome lo paga si sente in peccato mortale, io cito queste cose perchè sono pignolo, non per provocare.

ma posso condividere l'opinione siamo partiti male per la mancanza di diritti ma sul resto per me sono chiacchiere, poi ognuno la pensa come vuole
chiudiamola qui che a breve chiudono la discussione :D

non voglio crear problemi ma dire la mia, chiedo scusa, ma almeno sapete che sono un pignolo e tanti difettucci e difetti fanno un po' arrabbiare.

Come hai diritto di andare in ferie tu (e considerata l'ora penso che tu lo sia), ce l'hanno anche loro.

mandax ha scritto:
Credo sia la prima volta che su due canali sport (2 e 3) venga trasmesso lo stesso programma!

Mi sembrano un po' fulminati...

Enjoy
non sanno come coprire due ore sono un po a corto di repliche :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso