Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma quindi tutto il gran can can dell' accordo con CAPRI per avere la posizione 20? non sto molto capendo...certo che gli accordi con CAPRI valgono proprio zero (vedi altre esperienze con altre emittenti durate pochi giorni)..c'è da aver paura ad averci a che fare...
Comunque ho eseguito proprio ora la risintonizzazione completa ed è vero ritorna Retecapri (da me ricevbile solo nel gruppo Telecampione) sulla Lcn n°20, ma la denominazione del canale indicato dal decoder per il momento rimane Arturo.
Io nel mux Arturo non l'ho più, ho solo il consueto mux retecapri, anche sul 20 ho retecapri (con id Retecapri da stamane) ma non dal mux telecampione, quella del 57. Arturo è sul 30 RAI solamente...
Si da ieri pomeriggio:
Arturo è visibile nuovamente solo nel Mux2 Rai
Nel Mux Retecapri su LCN 20 è presente nuovamente Retecapri (inizialmente senza logo). L'id del canale è corretto
Nel Mux Telecampione su LCN 20 c'è Retecapri pure li ma l'id del canale è ancora ARTURO