conferma le loro illegalitàflown23go ha scritto:beh? è vero eh? non ho capito la faccia!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
conferma le loro illegalitàflown23go ha scritto:beh? è vero eh? non ho capito la faccia!
In genere non credo alle tv locali che si allargano di botto a così tante regioni...a una a una vanno in disgrazia....vedremo alla lunga con le riorganizzazioni delle composizioni dei mux anche la tanto decantata tgnorba24 su quanti e quali mux resterà lontano dalla sua terra...bisogna essere più realisti...stefio ha scritto:Ora forse le emittenti del centro e del nord si sono accorte del pacco e hanno eliminato Tele A dai loro mux ecco perchè non la vedete più .![]()
![]()
![]()
![]()
per cosa x una sintesi trasmessa il giorno dopo a mezzogiorno o perchè si vedeva benone? No perchè se per questo io quasi tutti i canali li vedevo benone (non qualità sopraffina ma il pallone lo vedevo), sinceramente non ho capito l'illegalità dove stavaagostino31 ha scritto:conferma le loro illegalità![]()
![]()
nel trasmettere la partita il giorno dopoflown23go ha scritto:per cosa x una sintesi trasmessa il giorno dopo a mezzogiorno o perchè si vedeva benone? No perchè se per questo io quasi tutti i canali li vedevo benone (non qualità sopraffina ma il pallone lo vedevo), sinceramente non ho capito l'illegalità dove stava
guarda che lo facevano tutti.... telequattro mostrava la triestina lle 22 del giorno dopo con tanto di grafica +calcio..... tutte le tv locali l hanno sempre fatto non è che non puoi mostrare una sintesi il giorno dopo eh....teletirreno mostrava il messina qualche anno fa... c'è un po di esagerazione riguardo ste vicende....agostino31 ha scritto:nel trasmettere la partita il giorno dopo![]()
![]()
flo87 ha scritto:Ragazzi, ma che fine ha fatto il Mux Tele A ? Io lo ricevo da Roma (Monte Cavo Ch. 21) e mi risulta spento da 2 giorni.